Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

24 - Micol D'Andrea - Il branding

04/03/2021 32311 lettori
1 minuto

Ho conosciuto Micol D'Andrea durante le giornate di "Rinascita Digitale", progetto voluto da Stefano Saladino come risposta proattiva al primo lockdown del 2020.

Con lei affrontiamo i temi del marketing e del branding per comprendere meglio come, raccontare la storia della propria azienda, possa restituire un'identità di marca e costruire valore per l'azienda.

Brand, brand, brand.

Fare brand, costruire il proprio brand. Lavorare sull'immagine di marca.

Raccontare la propria storia: costruire awareness di marca.

Ma perché, a cosa serve e poi come si raggiunge questo obiettivo.

Questi sono alcuni dei temi che abbiamo trattato con Micol D'Andrea consulente di marketing e di brand strategico e docente in vari corsi di business school: qui il link al suo sito personale.

 

Un quarto all'una, il marketing in evoluzione, è il format video (disponibile anche come podcast audio) che ho iniziato a curare subito dopo il lockdown, per incontrare imprenditori e professionisti del marketing e dialogare con loro per interpretare meglio il mondo che sta cambiando, tenendo una traccia di quello che succede e soprattutto provare a stare davanti a questa evoluzione.

 

Luca Oliverio
Luca Oliverio

Luca Oliverio è il founder e editor in chief di comunitazione.it, community online nata nel 2002 con l'obiettivo di condividere il sapere e la conoscenza sui temi della strategia di marketing e di comunicazione.

Partner e Head of digital della Cernuto Pizzigoni & Partner.

Studia l'evoluzione sociale dei media e l'evoluzione mediale della società.