Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

29 - Fabrizio Bellavista e Stafano Lazzari - Ultrasoma -Corpi e organizzazioni del terzo Millennio

20/04/2021 40227 lettori
1 minuto

Oggi, con Fabrizio e Stefano, come scrivono nella prefazione del loro nuovo libro "Ultrasoma" [..] Parliamo di corpi e di menti in una condizione di ambiguità tra
fisico e digitale, tra intelligenze artificiali e naturali, tra cibernetico e biologico [...]. 
Un dialogo con gli autori di questo libro che ci spinge a parlare di economia, marketing e interpretare le domande del futuro prossimo. 
Il futuro di una società pronta ad essere sconvolta, in ogni aspetto, dalla rincorsa alla ricostruzione economica che inizierà a breve.

--- scusate la qualità del video ma è stato un esperimento non perfettamente riuscito di connessione a tre.

(per chi volesse comprare il libro: è possibile procedere tramite Feltrinelli)

L'intervista è inserita nel progetto "il marketing in evoluzione" che uso per raccontare come stiano cambiando i paradigmi legati alle scienze della comunicazione, e che trovate anche in versione podcast: 
- apple podcast (https://podcasts.apple.com/us/podcast/il-marketing-in-evoluzione-un-quarto-alluna/id1521584960?uo=4)
- spotify (https://open.spotify.com/show/71aRF8dkx9oDOZAw3GLEeQ)
- google podcast (https://www.google.com/podcasts?feed=aHR0cHM6Ly9hbmNob3IuZm0vcy8xNGQwM2U3OC9wb2RjYXN0L3Jzcw==)

Luca Oliverio è head of digital @ Cernuto Pizzigoni & Partners e founder di Comunitazione.it.
Tutti gli episodi sono disponibili su http://comunitazione.it/marketing-in-evoluzione/Start

Luca Oliverio
Luca Oliverio
Blogger | Mobile Application Developer

Luca Oliverio è il founder e editor in chief di comunitazione.it, community online nata nel 2002 con l'obiettivo di condividere il sapere e la conoscenza sui temi della strategia di marketing e di comunicazione.

Partner e Head of digital della Cernuto Pizzigoni & Partner.

Studia l'evoluzione sociale dei media e l'evoluzione mediale della società.