Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Caterina Tonini (Havas) č la nuova presidente di AiCEO

25/03/2026 31 lettori
1 minuto

Caterina Tonini, CEO di Havas Creative Group Italy, è la nuova presidente di AiCEO — Associazione Italiana CEO. Prende il posto di Paola Corna Pellegrini, che aveva guidato l'associazione nel triennio precedente. Tonini siede nel consiglio di AiCEO dal 2023.

Il mandato triennale si concentra su tre temi che dominano l'agenda di qualsiasi board in questo momento: intelligenza artificiale, tensioni geopolitiche e pressione ESG. L'associazione punta a essere uno spazio di confronto tra pari — CEO con responsabilità comparabili — al di fuori di contesti gerarchici.

Il nuovo comitato direttivo è composto da dodici figure: William Griffini (Carter&Benson), Marcello Cattani (Sanofi Italia, presidente Farmindustria), Salvatore Paparelli (Sony Europe), Barbara Cominelli (Spindox), Tiziana Mele (Lundbeck Italia) e altri profili da realtà come Gruppo Pragma, Chep Latin America e Norqain Italy.

redazione di comunitāzione
redazione di comunitāzione

La redazione di Comunitàzione si occupa di gestire e coordinare il materiale inserito nel backoffice di Comunitàzione direttamente dagli utenti e organizzarlo in un palinsesto.

Per qualsiasi esigenza potete contattarci a redazione@comunitazione.it
Se vuoi partecipare alle attività di Comunitazione.it iscriviti!

Se vuoi saperne di pù sul sito visita la rubrica Comunitàzione è