Gruppo icat scelto dall’Università di Padova per il lancio di Alumni
Un progetto strategico multicanale che, per tre anni, darà massima visibilità alla neonata associazione dello storico ateneo
Continue readingUn progetto strategico multicanale che, per tre anni, darà massima visibilità alla neonata associazione dello storico ateneo
Continue readingLe impressioni che i navigatori esprimono in rete hanno un peso sempre maggiore per le aziende. Misurare quanto e come si parla di loro è la nuova frontiera del marketing.
Continue readingLa nuova frontiera della compravendita è l’m-commerce, ovvero lo shopping tramite telefonino.
Continue readingL’ultima frontiera del marketing è il temporary shop, un’attività commerciale transitoria, che fa leva sull’unicità, la sorpresa e l’appeal dell’evento esclusivo
Continue readingUna nuova strada accessibile ed efficace per le piccole e medie imprese
Continue readingLa marca diventa un fenomeno relazionale attraverso cui esprimersi
Continue readingI moderni punti vendita, secondo le strategie del marketing polisensoriale, seducono il consumatore con atmosfere coinvolgenti, capaci di creare esperienze piacevoli e memorabili
Continue readingLa voglia di comprare beni superflui, soprattutto nelle donne, viene generato dal desiderio di gratificazione e dal bisogno di compensare le frustrazioni quotidiane.
Continue reading