Gruppo icat scelto dall’Università di Padova per il lancio di Alumni
Un progetto strategico multicanale che, per tre anni, darà massima visibilità alla neonata associazione dello storico ateneo
Continue reading
Un progetto strategico multicanale che, per tre anni, darà massima visibilità alla neonata associazione dello storico ateneo
Continue reading
Le impressioni che i navigatori esprimono in rete hanno un peso sempre maggiore per le aziende. Misurare quanto e come si parla di loro è la nuova frontiera del marketing.
Continue reading
La nuova frontiera della compravendita è l’m-commerce, ovvero lo shopping tramite telefonino.
Continue reading
L’ultima frontiera del marketing è il temporary shop, un’attività commerciale transitoria, che fa leva sull’unicità, la sorpresa e l’appeal dell’evento esclusivo
Continue reading
Una nuova strada accessibile ed efficace per le piccole e medie imprese
Continue reading
La marca diventa un fenomeno relazionale attraverso cui esprimersi
Continue reading
I moderni punti vendita, secondo le strategie del marketing polisensoriale, seducono il consumatore con atmosfere coinvolgenti, capaci di creare esperienze piacevoli e memorabili
Continue reading
La voglia di comprare beni superflui, soprattutto nelle donne, viene generato dal desiderio di gratificazione e dal bisogno di compensare le frustrazioni quotidiane.
Continue reading