Con Iron Brain nasce il “brain drink”: a Pbcom il lancio e la strategia di comunicazione integrata
Nuovo prodotto, nuovo mercato e nuova strategia di comunicazione con un occhio di riguardo all’ambiente
Continue readingNuovo prodotto, nuovo mercato e nuova strategia di comunicazione con un occhio di riguardo all’ambiente
Continue reading
Un concetto innovativo approda al Porto Antico e va ad arricchire la proposta ludico-scientifica del capoluogo ligure
Continue reading
Dopo comunicazione corporate, POP, sito web e spot TV, anche per il sito di e-commerce l’azienda veronese ha scelto PBCOM
Continue reading
Fiat e Prodea insieme per Mobilità, Studio e Lavoro
Continue reading
Poste Italiane sceglie di nuovo Prodea per la presentazione dei suoi servizi innovativi e soluzioni di eGovernment
Continue reading
Arriva sul Web il concorso che premia il giusto equilibrio tra fantasia, bontà e valori nutrizionali
Continue reading
Barilla lancia la novità estiva 2012: l’Aperisfizio, il nuovo modo di vivere l’aperitivo
Continue reading
P-O-P Advertising e Web per la campagna di lancio firmata PBCOM
Continue reading
Anche Prodea ha partecipato alla celebrazione del 150° anniversario dell’Unità d’Italia
Continue reading
Con Dartway e AISM arriva sul Web il concorso che sensibilizza sulle parole che più hanno valore per l’associazione
Continue reading