Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

blog excellence awards 2007

22/05/2007 11850 lettori
5 minuti

Varese, 21 maggio 2007

Copywriter Pubblicità Varese e Informatica Friul si sono unite per promuovere gli blogger meritevoli con il concorso 'blog excellence awards 2007', in particolare gli autori che trattano di ADVERTISING, MARKETING e WEB MARKETING.


Come funziona?

Vengono presi in considerazione singoli post sui diversi blog, che dovranno essere proposti da blogger diversi dagli autori. Ogni singola proposta per un post equivale ad un voto di preferenza. Vince l'autore il cui post raggiunge il massimo numero di preferenze, e così il secondo e il terzo classificato, ma ad ogni post votato verrà assegnato un riconoscimento e un link.


Cosa si vince?

Niente di tangibile, non ci sono premi di valore se non una cosa preziosa per ogni webmaster, visibilità e popolarità. Infatti a ciascun post votato verrà riservato un link sui siti promotori e un banner da esporre sul proprio blog.


Per saperne di più

ADVERTISING
MARKETING
WEB MARKETING

Ciascuna delle tre sezioni presenti su NEWS & RIFLESSIONI, il blog di Alex Badalic, responsabile di AAA Copywriter Pubblicità Varese, riporta il regolamento completo dell'iniziativa.

Chi volesse informazioni supplementari puo contattare Alex via mail via 'info@aaa-copywriter.it' o con Skype, all'username alex.badalic

My status


Adesso tocca a voi, amici blogger.

 

AAA Copywriter Pubblicità Varese
Comunicazione Creativa

Informatica Friuli
Blog Collaborativo

Alex Badalic
Alex Badalic

...NON sono una agenzia di pubblicità e comunicazione creativa specializzata in strategie di comunicazione, copywriting in lingua, SEO copywriting e localizzazione di campagne pubblicitarie. AAA Copywriter Pubblicità Varese sono solo io, Alex Badalic.


Sono un copywriter strategico e un pianificatore di strategie di comunicazione, specializzato in forme di marketing non convenzionali. Freelance dal 1983, faccio da consulente per agenzie di pubblicità e web agency. Occasionalmente gestisco anche clienti diretti.

Scrivo i miei testi indifferentemente in inglese, francese e tedesco, oltre che in italiano, sia off-line che per campagne sul Web e per contenuti di siti.

Per me vale ancora il principio di David Oglivy: "Not rules, fools, tools". E non credo nella creatività fine a se stessa, ma solo a quella funzionale allo scopo.