Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

Come possiamo attrarre talenti, se trattiamo le persone come ingranaggi?
06/11/2024 82

Come possiamo attrarre talenti, se trattiamo le persone come ingranaggi?

Creatività e pensiero critico sono le vere risorse: eppure continuiamo a trascurarle

Continue reading
Intelligenza artificiale: come si calcola il ritorno dell'investimento?
24/10/2024 167

Intelligenza artificiale: come si calcola il ritorno dell'investimento?

Come si calcola il ritorno dell'investimento?

Continue reading
Progetto Q* e AGI: La Nuova Era dell'Intelligenza Artificiale e il Suo Impatto sul Business
25/11/2023 2016

Progetto Q* e AGI: La Nuova Era dell'Intelligenza Artificiale e il Suo Impatto sul Business

L'Evoluzione dell'Intelligenza Artificiale: Impatti Rivoluzionari su Marketing e Comunicazione

Continue reading
Il sito web come crocevia dell'interazione con l'utente
12/11/2023 1710

Il sito web come crocevia dell'interazione con l'utente

Ottimizzare la Customer Journey: Il Cuore della relazione con il tuo consumatore

Continue reading
GPT-4 Turbo di OpenAI: un'evoluzione che ridefinisce i confini dell'interazione digitale
09/11/2023 2079

GPT-4 Turbo di OpenAI: un'evoluzione che ridefinisce i confini dell'interazione digitale

La Rivoluzione Silenziosa di GPT-4 Turbo

Continue reading
Il futuro del giornalismo contro (o per) l’IA
08/11/2023 1618

Il futuro del giornalismo contro (o per) l’IA

L’intelligenza artificiale (IA) sta rivoluzionando il mondo della comunicazione e del giornalismo.

Continue reading
Il Gioco delle Alleanze: come trasformare fornitori in partner per una strategia vincente
07/11/2023 1056

Il Gioco delle Alleanze: come trasformare fornitori in partner per una strategia vincente

come trasformare fornitori in partner per una strategia vincente

Continue reading
32 - Paolo Guglielmoni - la salute delle brand
13/05/2021 82066

32 - Paolo Guglielmoni - la salute delle brand

Quali sono gli strumenti a disposizione di imprese e brand per riconoscere e curare le patologie della comunicazione?

Continue reading
31 - Marco De Crescenzio -  Il Branded content secondo il Milanese imbruttito
05/05/2021 85351

31 - Marco De Crescenzio - Il Branded content secondo il Milanese imbruttito

il caso di successo del Milanese Imbruttito raccontato da uno dei founder

Continue reading
30 - Vincenzo Cosenza - Il marketing aumentato
29/04/2021 81573

30 - Vincenzo Cosenza - Il marketing aumentato

Cosa è cambiato con l'ingresso della tecnologia nel mondo del marketing?

Continue reading