10 anni di pubblicità, su Youtube, qual è la tua preferita?
La pubblicità è uno dei prodotti dell'industria culturale più visti su YouTube, perché non eleggere la più bella
Continue readingLa pubblicità è uno dei prodotti dell'industria culturale più visti su YouTube, perché non eleggere la più bella
Continue readingBillboard personalizzati per raccontare la potenza lde mezzo
Continue readingL'applicazione del New York Times cambia modello di business.
Continue reading«Fasano: premiati i vincitori dei concorsi abbinati. Numeri da record per l'undicesima edizione della rassegna organizzata da Arianna Lorusso: lo stand più bello designato quello di Edilizia Alò».
Continue readingFin qui dei principi e delle convinzioni, inseriti in un contesto utilitaristico nel tentativo di dare un senso all’argomento, con la finalità di originare un’indagine sulle condizioni che costituiscono l’ostacolo alla soddisfazione dei bisogni.
Continue readingUn attimo «felice» della vita che scorre e fa «crescita». Crescita Felice. La sfida che noi affrontiamo deve essere sempre vista in un panorama di crescita. Entusiasti ne hanno chiamati altri, che a loro volta ne hanno divulgato la bellezza.
Continue readingIl programma di una politica nazionale di decrescita si presenta dunque come un paradosso. «La realizzazione di prospettive realistiche e ragionevoli ha poche speranze di potersi concretizzare senza un sovvertimento totale dell’esistente».
Continue readingUn racconto epico per descrivere la costruzione della bottiglia...
Continue readingBritish Airways ha chiesto ai ragazzi della Oxford University di Out Of The Blue di creare uno spoof del video Club Tropicana.
Continue reading