Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

Il principio 80/20 per vendite e marketing
17/04/2019 57790

Il principio 80/20 per vendite e marketing

di Perry Marshall

Continue reading
Biomarketing
09/04/2019 46275

Biomarketing

di Giuliano Noci

Continue reading
Le 24 chiavi della crescita. Come creare un business digitale scalabile e redditizio
30/01/2019 50368

Le 24 chiavi della crescita. Come creare un business digitale scalabile e redditizio

un libro di Daniel Priestley

Continue reading
Momenti che contano. Come creare esperienze che hanno un impatto straordinario
07/11/2018 44964

Momenti che contano. Come creare esperienze che hanno un impatto straordinario

un libro di Chip e Dan Heat

Continue reading
Pitch Anything – La presentazione perfetta
16/10/2018 28666

Pitch Anything – La presentazione perfetta

Il metodo innovativo per comunicare, convincere e farsi dire sempre di sì, di Oren Klaff

Continue reading
Intelligenza artificiale. Guida al futuro prossimo
03/10/2018 36694

Intelligenza artificiale. Guida al futuro prossimo

un libro di Jerry Kaplan

Continue reading
Creare successi. La scienza della popolarità nell’era delle distrazioni
25/09/2018 37066

Creare successi. La scienza della popolarità nell’era delle distrazioni

un libro di Derek Thompson

Continue reading
Le persone non servono: lavoro e ricchezza nell’epoca dell’intelligenza artificiale
24/01/2018 40292

Le persone non servono: lavoro e ricchezza nell’epoca dell’intelligenza artificiale

un libro di Jerry Kaplan

Continue reading
NATIVE ADVERTISING – LA NUOVA PUBBLICITA’ amplificare e monetizzare i contenuti online
29/08/2017 43120

NATIVE ADVERTISING – LA NUOVA PUBBLICITA’ amplificare e monetizzare i contenuti online

di Claudio Vaccaro

Continue reading
Il mondo dato. Cinque brevi lezioni di filosofia digitale
09/05/2017 36238

Il mondo dato. Cinque brevi lezioni di filosofia digitale

di Cosimo Accoto

Continue reading