Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

La conoscenza distribuita
13/07/2007 12858

La conoscenza distribuita

La conoscenza è conoscenza solo in quanto organizzazione, solo in quanto messa in relazione e in contesto delle informazioni. Esse costituiscono frammenti di sapere dispersi.

Continue reading
Creare la sede dell'azienda o dell'istituto in Second Life: scegliere  e acquistare la land o la sim (no profit, educational, PG, mature)
12/07/2007 11970

Creare la sede dell'azienda o dell'istituto in Second Life: scegliere e acquistare la land o la sim (no profit, educational, PG, mature)

Ciò che occorre sapere per comprare land e sim per costruire aziende e istituti in Second Life

Continue reading
L'azienda comunicherà mettendosi in scena?
10/07/2007 22730

L'azienda comunicherà mettendosi in scena?

Esempi anche molto recenti (spettacolo per la promozione della nuova Fiat 500) forse sono il segno che le aziende hanno sempre più voglia di comunicare con clienti e dipendenti mettendosi in scena.

Continue reading
CIRCUITI STAMPATI E CULTURA D'IMPRESA
08/07/2007 15319

CIRCUITI STAMPATI E CULTURA D'IMPRESA

Da CMT di Teramo un house organ fuori dalla norma

Continue reading
Comprare land e sim in Second Life: vantaggi e benefici per aziende e istituti
05/07/2007 21455

Comprare land e sim in Second Life: vantaggi e benefici per aziende e istituti

Oltre ai vantaggi, ecco illustrati i metodi di pagamento di sim e land in Second Life e le eventuali possibilità di fatturazione

Continue reading
XING acquista Neurona!!!
25/06/2007 13527

XING acquista Neurona!!!

Quasi 1.000.000 di utenti cabiano gestione senza saperlo

Continue reading
Creare e condividere conoscenza
19/06/2007 10527

Creare e condividere conoscenza

Non esiste vera conoscenza già codificata e disponibile per essere passivamente appresa dagli individui.

Continue reading
Why Italy is off line
19/06/2007 23989

Why Italy is off line

Perchè le imprese italiane non investono in comunicazione digitale

Continue reading
Second Life V.M. 18 anni. I casi di pedofilia nel mondo virtuale 3D
13/06/2007 07:55:00 16268

Second Life V.M. 18 anni. I casi di pedofilia nel mondo virtuale 3D

Allarme dopo la scoperta di materiale pedopornografico e abusi sessuali in Second Life

Continue reading
Comunicare il Leisure: oltre il retail, la comunicazione innovativa
11/06/2007 6250

Comunicare il Leisure: oltre il retail, la comunicazione innovativa

Un locale di successo a Napoli che diventa giornale e si esporta

Continue reading