Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

Le migliori campagne, le migliori menti e le vere lezioni per chi fa (davvero) creatività
25/06/2025 523

Le migliori campagne, le migliori menti e le vere lezioni per chi fa (davvero) creatività

Cannes non è un museo, è un termometro

Continue reading
La vera sfida dell'AI? Scegliere la strada giusta prima che lo faccia qualcun altro
13/06/2025 445

La vera sfida dell'AI? Scegliere la strada giusta prima che lo faccia qualcun altro

800M utenti ChatGPT in 17 mesi: chi ha capito la differenza sta già vincendo

Continue reading
Dal funnel al feeling: il marketing B2B che conquista prima del contatto
28/04/2025 1623

Dal funnel al feeling: il marketing B2B che conquista prima del contatto

Nel marketing B2B, il buyer arriva già informato. Il funnel tradizionale non basta più: serve costruire fiducia prima del contatto, parlare a più stakeholder e offrire contenuti rilevanti. Così si crea vero valore e si riduce lo spreco.

Continue reading
L'Orizzonte dell'Intelligenza Artificiale: Prospettive e Sfide Secondo OpenAI e Sam Altman
14/02/2025 1521

L'Orizzonte dell'Intelligenza Artificiale: Prospettive e Sfide Secondo OpenAI e Sam Altman

La strategia di OpenAI non include solo l'innovazione nei modelli AI ma anche un miglioramento dell'accessibilità e dell'usabilità per gli utenti.

Continue reading
60 Wildlife Photographer of the Year a Milano
06/02/2025 1618

60 Wildlife Photographer of the Year a Milano

Fino al 9 febbraio la natura in scena al Museo della Permanente

Continue reading
Un mondo rotondo: la retrospettiva di Niki de Saint Phalle al Mudec
02/02/2025 1389

Un mondo rotondo: la retrospettiva di Niki de Saint Phalle al Mudec

Dolore, gioia, impegno sociale, sensualità, fragilità e umanità in un percorso morbido sapientemente costruito

Continue reading
IA e Futuro del Marketing: Creare Esperienze Pertinenti e Adattarsi al Cambiamento
13/11/2024 714

IA e Futuro del Marketing: Creare Esperienze Pertinenti e Adattarsi al Cambiamento

Strategie Intelligenti per un Marketing Personalizzato e Rilevante

Continue reading
Il cuore e le mani di Dolce&Gabbana a Milano
06/08/2024 2668

Il cuore e le mani di Dolce&Gabbana a Milano

Espressione dell'alta moda in una mostra che valorizza le opere sartoriali come arte

Continue reading
Mostra, esperienza o interazione?
30/08/2023 6305

Mostra, esperienza o interazione?

Il mondo illusorio di Erlich a Milano

Continue reading
Bill Viola e l’apologia del frame
13/05/2023 5868

Bill Viola e l’apologia del frame

Una mostra immersiva a Milano con i capolavori della videoarte

Continue reading