Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

Italiani & Newsletter
03/05/2008 23199

Italiani & Newsletter

La percezione di e-mail e mailing list dei consumatori italiani

Continue reading
28 aprile 2008 - La giornata mondiale per la sicurezza e la salute sui luoghi di lavoro.
26/04/2008 6035

28 aprile 2008 - La giornata mondiale per la sicurezza e la salute sui luoghi di lavoro.

Gli incidenti non fanno parte del lavoro. L'esperienza mostra che la maggior parte degli incidenti potrebbe essere evitata.

Continue reading
CONSUMATORI: FIGLI DI UN DIO MINORE
19/04/2008 11573

CONSUMATORI: FIGLI DI UN DIO MINORE

una patente disriminazione svaluta il nostro lavoro

Continue reading
Il vecchio dove lo metto?
09/04/2008 14817

Il vecchio dove lo metto?

«Grazie al benedetto invecchiamento della popolazione occidentale, la generazione dei Beatles non può e non deve declinarsi al passato, ma è, al contrario, indispensabile nel presente»

Continue reading
Il marchio nel processo di innovazione aziendale
07/04/2008 16059

Il marchio nel processo di innovazione aziendale

Valore del marchio come spinta all'innovazione

Continue reading
Industria, cinema e Internet convergono.
05/04/2008 35174

Industria, cinema e Internet convergono.

Il caso di Pasta Garofalo

Continue reading
[IDEE-IN] La RETE che si cambia con noi
31/03/2008 15006

[IDEE-IN] La RETE che si cambia con noi

Michele Costabile ed il suo passaggio da COBOL al Social Networking

Continue reading
[IDEE-IN] Corporate blog e business social networking: quanto sono utili in Italia?
29/03/2008 17444

[IDEE-IN] Corporate blog e business social networking: quanto sono utili in Italia?

lo chiediamo a Paolo Furini, Direttore Marketing di BEA Systems Italia.

Continue reading
Tutti i grandi maestri dei tempi antichi, insegnavano ad adulti e non ai bambini.
27/03/2008 11227

Tutti i grandi maestri dei tempi antichi, insegnavano ad adulti e non ai bambini.

Grazie alle loro esperienze con gli adulti questi maestri consideravano l’apprendimento come «un processo di ricerca attiva ed inventavano di conseguenza tecniche per coinvolgere attivamente i discenti».

Continue reading
[IDEE-IN] Intervista Mirko Cocco, CEO di Mediadepot
17/03/2008 16630

[IDEE-IN] Intervista Mirko Cocco, CEO di Mediadepot

Passione per musica, video. professione- Media Production, poi nasce Mediadepot

Continue reading