Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

Dall'amore per il marketing...al marketing dell'amore.
03/11/2005 18539

Dall'amore per il marketing...al marketing dell'amore.

Ma tutto questo, a che fine ?

Continue reading
La qualità è rock, ma il fallimento non è lento
01/11/2005 40637

La qualità è rock, ma il fallimento non è lento

D'altra parte, quali sarebbero le conseguenze di un'uscita della Fiat dalla produzione di automobili?

Continue reading
'Come Comunicare il Sociale': ne parliamo con Francesco Pira
31/10/2005 48284

'Come Comunicare il Sociale': ne parliamo con Francesco Pira

Intervista a Francesco Pira

Continue reading
Management aziendale.
31/10/2005 21117

Management aziendale.

Parliamo con Ivano Labruna direttore di MediaSil Sa

Continue reading
Caro Oliviero…
25/10/2005 9109

Caro Oliviero…

Caro Oliviero…stavolta no.

Continue reading
Comunicazione aziendale
24/10/2005 21010

Comunicazione aziendale

Una questione di strategia..non solo on line

Continue reading
Simone Cristicchi:
21/10/2005 15008

Simone Cristicchi: "La mia filosofia della lumaca"

Intervista a Simone Cristicchi, che si racconta a Comunitazione. E dice: «Non sono molto portato a scrivere canzoni d’amore. O forse la timidezza e il pudore me lo impediscono»

Continue reading
Giuni Russo: comunicare la vera arte, ad un anno dalla scomparsa
11/10/2005 11613

Giuni Russo: comunicare la vera arte, ad un anno dalla scomparsa

E' uscito “Giuni Russo”, cofanetto contenente un dvd e un cd. Il pubblico la ama ancora: ad una settimana dall'uscita, secondo posto in hit parade

Continue reading
Il caso 892892: il boicottaggio passa attraverso la Rete
07/10/2005 10088

Il caso 892892: il boicottaggio passa attraverso la Rete

Le proteste sulla pubblicità ingannevole e sulle tariffe eccessive non provengono solo dalle varie autorità garanti, ma anche dal popolo di Internet. In Rete una mail di denuncia

Continue reading
La nuova Radio 101: Mondadori fa concorrenza a L’Espresso
04/10/2005 10319

La nuova Radio 101: Mondadori fa concorrenza a L’Espresso

Dopo l’acquisto di 101 da parte di Mondadori, rinasce una radio moribonda. La rivalità con il gruppo editoriale L’Espresso

Continue reading