Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Nasce segmenti

13/06/2005 18946 lettori
1 minuto

Nasce in questi giorni segmenti, la prima community opensources che condivide punti di vista e interpretazioni sulle risposte del target alla comunicazione.

Ogni iscritto potrà usufruire dell'esperienza dell'altro per verificare l'efficacia delle proprie iniziative promozionali.

Un gruppo scientifico senza frontiere, collegato nel web, che collabora alla ripresa del mercato e alla competitività.

Lo scopo della community - dice il consulente Emiliano Pintus - è quello di alimentare la competitività creando un brainstorm senza precenti, il più grande gruppo di ricerca mai esistito.

Il gruppo deve seguire delle regole specifiche per entrare e deve poter condividere dati ed esperienza nel settore del marketing legato al web.

Un inno alla solidarietà, alla scienza del controllo e alla produzione di idee uniche, alla ricerca di un modello di comunicazione efficace e interattivo che permetta il rilancio e l'ampliamento dell'uso della rete per risolvere tempestivamente l'indecisione e le paure dell'arte del contatto che produce.

Per aderire alla nuova community visitate il sito www.comecomunichi.com, oltre a realizzare per gli aderenti il portale offre consulenza gratuita .

Emiliano Pintus
Emiliano Pintus

Prima consulente marketing strategico all'interno di associazioni di categoria. Poi decide di aiutare le piccole e medie imprese nello sviluppo organizzativo strategico.

Attualmente ha fuso in modo armonico varie discipline e ha fondato un percorso aziendale che approccia alla crescita, all'organizzazione e allo sviluppo delle risorse umane con un solo programma sitemico basato su concetti semplici ma pedissegui.