Nasce segmenti
Nasce in questi giorni segmenti, la prima community opensources che condivide punti di vista e interpretazioni sulle risposte del target alla comunicazione.
Ogni iscritto potrà usufruire dell'esperienza dell'altro per verificare l'efficacia delle proprie iniziative promozionali.
Un gruppo scientifico senza frontiere, collegato nel web, che collabora alla ripresa del mercato e alla competitività.
Lo scopo della community - dice il consulente Emiliano Pintus - è quello di alimentare la competitività creando un brainstorm senza precenti, il più grande gruppo di ricerca mai esistito.
Il gruppo deve seguire delle regole specifiche per entrare e deve poter condividere dati ed esperienza nel settore del marketing legato al web.
Un inno alla solidarietà, alla scienza del controllo e alla produzione di idee uniche, alla ricerca di un modello di comunicazione efficace e interattivo che permetta il rilancio e l'ampliamento dell'uso della rete per risolvere tempestivamente l'indecisione e le paure dell'arte del contatto che produce.
Per aderire alla nuova community visitate il sito www.comecomunichi.com, oltre a realizzare per gli aderenti il portale offre consulenza gratuita .