AGE stipula un accordo di Content Providing con Businessonline e Webmasterpoint
Nel frenetico sviluppo del business su Internet i contenuti vanno assumendo un’importanza sempre più centrale nel successo dei siti, decretando spesso una parte importante del loro successo.
Di conseguenza i siti di maggiore qualità sono sempre più alla ricerca di content providers in grado di fornire con continuità contenuti attendibili e di buon livello.
Per questa ragione i due portali www.webmasterpoint.org e www.businessonline.it hanno deciso di stipulare un accordo con AGE, Agenzia Giornalistica Europa, per la fornitura di news di vario argomento (cronaca, politica, attualità, imprenditoria ed altri argomenti) da ripubblicare all’interno delle loro pagine per migliorare la propria offerta informativa.
“Si tratta di un accordo che ci fa molto piacere” – ha dichiarato Gianluigi Zarantonello, Responsabile Marketing di AGE – “in quanto lo consideriamo un riconoscimento della qualità del nostro lavoro, vista l’importanza dei due portali che ci hanno richiesto questa partnership”.
Marcello Tansini, Responsabile del Webmarketing dei due portali, a sua volta commenta: “Anche da parte nostra consideriamo molto produttiva questa partnership, dato che i contenuti di AGE sono di alta qualità e ci permettono di arricchire ulteriormente la nostra offerta informativa e dunque il nostro servizio agli utenti”.
L’Agenzia Giornalistica Europa, nata nel 2001 e considerata oggi una delle prime d’Italia, non è nuova a servizi di content providing, che sfruttano le circa 1500 notizie lanciate ogni giorno sul suo portale www.agenews.it.
Tale servizio si affianca a quello tradizionale di fornitura di news per varie testate giornalistiche e radiofoniche ed ai servizi per le imprese, come ad esempio l’attività di ufficio stampa in outsourcing e la copertura mediatica di eventi e manifestazioni.