Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Scarlett Johannson per L'Oreal

23/02/2006 20295 lettori
1 minuto

Johansson- L'Oreal L'Oreal è la società leader al mondo nel mercato della cosmetica. Presente in 130 Paesi con un fatturato di 14,3 miliardi di Euro nel 2002, comprende marchi come: L’Oreal Paris, aybelline, Garnier, Soft Sheen Carson, Matrix, Redken, L’Oreal Professionnel, Vichy, La Roche-Posay, Lancome, Helena Rubinstein, Biotherm, Kiehl’s, Shu Uemura e Armani e le fragranze Cacharel e Ralph Lauren. La struttura organizzativa di L’Oreal è fortemente articolata con differenziazioni anche di tipo culturale tra una sede e l’altra. Quattro tra le principali società del Gruppo L’Oreal in Europa (Italia, UK, Germania e Spagna) hanno commissionato ad Atos Origin uno studio strategico volto ad individuare le necessità di Business Intelligence e Data Warehouse.

Per il 2006 L'Oreal ha siglato da poco l'accordo con la Scarlett Johansson per la realizzazione della nuova campagna, un accordo del valore di 4 milioni di dollari promuovendo in particolare la bellissima linea High Intensity Pigments; dopo Eva Longoira, Beyonce e Jennifer Aniston anche l'affascinante attrice ventunenne apparirà negli spot della L'Oreal del 2006.

Leonardo de nardis
Leonardo de nardis

Parlare di se stessi credo non sia facile per nessuno, comunque preso da un raptus mi sono cimentato in questa impresa e questo che vi espongo di seguito è una sorta del mio curriculum abbreviato.

Nasco come cavaliere professionista di equitazione (settore salto ad ostacoli a livello internazionale), poi per motivi di famiglia ho intrapreso il percorso della comunicazione, passando dalla grafica alla stampa, dalle affissioni ai gadget, dagli eventi agli spot, dalla pubblicità al web.

Curioso a dismisura mi cimento spesso in situazioni più grandi di me, ma che mi danno grandi soddisfazioni. Non posso vivere senza praticare dello sport, qualsiasi esso sia ma principalmente quando posso vado in bici, faccio palestra, gioco a tennis, a bowling, a biliardo, faccio footing e altro ancora. Adoro la cucina giapponese e vado pazzo per il buon vino e chi mi conosce sa che mangio qualsiasi tipo di frutta e di verdura per 365 giorni l'anno.