Scarlett Johannson per L'Oreal
L'Oreal è la società leader al mondo nel mercato della cosmetica. Presente in 130 Paesi con un fatturato di 14,3 miliardi di Euro nel 2002, comprende marchi come: L’Oreal Paris, aybelline, Garnier, Soft Sheen Carson, Matrix, Redken, L’Oreal Professionnel, Vichy, La Roche-Posay, Lancome, Helena Rubinstein, Biotherm, Kiehl’s, Shu Uemura e Armani e le fragranze Cacharel e Ralph Lauren. La struttura organizzativa di L’Oreal è fortemente articolata con differenziazioni anche di tipo culturale tra una sede e l’altra. Quattro tra le principali società del Gruppo L’Oreal in Europa (Italia, UK, Germania e Spagna) hanno commissionato ad Atos Origin uno studio strategico volto ad individuare le necessità di Business Intelligence e Data Warehouse.
Per il 2006 L'Oreal ha siglato da poco l'accordo con la Scarlett Johansson per la realizzazione della nuova campagna, un accordo del valore di 4 milioni di dollari promuovendo in particolare la bellissima linea High Intensity Pigments; dopo Eva Longoira, Beyonce e Jennifer Aniston anche l'affascinante attrice ventunenne apparirà negli spot della L'Oreal del 2006.