Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Tram e bus al Borotalco

01/06/2007 11100 lettori
5 minuti

Fra le vie di Milano e Roma, viaggiano in questi giorni di “primavera” tram e bus con comunicazione Borotalco, che hanno una novità: il brand ha integrato la comunicazione decordinamica  con una formula innovativa come il rivestimento interno del mezzo, la cui realizzazione è stata possibile con l’applicazione di diverse tecnologie  Litorama  e  il  know-how  di IGPDecaux.

A differenza di un rivestimento esterno dove, le difficoltà da affrontare sono minime, dovute esclusivamente al fatto che ogni mezzo è diverso dall’altro, nel decorare l’interno queste si moltiplicano perché le superfici non sono lineari, né uniformi, né semplici da rilevare. La decorazione di una semplice parete interna dell’autobus di per se non è complicata, ma quella relativa ai sedili, ai passaruota, ai soffitti, alle obliteratrici, sottofinestrini e pannellature non è cosa facile. Due prove di applicazione sull’automezzo, qualche modifica e il mezzo è stato pronto da mostrare al cliente, per avere un’idea concreta della realizzazione.  La tecnologia  Litorama e il  know-how di IGPDecaux, unito alla consulenza in fase di progetto e alla qualità certificata della produzione fanno dell’azienda milanese un partner affidabile per imprese commerciali ed industriali, capaci di offrire le migliori soluzioni in tempi rapidi. Al “Visto si stampi” la produzione si è messa in moto nella preparazione dei files, stampa su PVC removibile con NUR Expedio e fustellatura al plotter Kongsberg DCM, in un’esecuzione rapida e senza intoppi.

 

redazione di comunitàzione
redazione di comunitàzione

La redazione di Comunitàzione si occupa di gestire e coordinare il materiale inserito nel backoffice di Comunitàzione direttamente dagli utenti e organizzarlo in un palinsesto.

Per qualsiasi esigenza potete contattarci a redazione@comunitazione.it
Se vuoi partecipare alle attività di Comunitazione.it iscriviti!

Se vuoi saperne di pù sul sito visita la rubrica Comunitàzione è