Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

A Milano nasce LinkedIn-Italia Club!

27/07/2007 16650 lettori
5 minuti

La lunga estate calda di MilanIN: MilanIN diventa il primo club ufficiale di LinkedIN nel mondo!

 
 
 

“In recognition of the work that MilanIN has done to promote the usage of LinkedIN in Italy, LinkedIN is pleased to designate the MilanIN club as an official supporter of LinkedIN”.

“Come riconoscimento del lavoro che MilanIn ha fatto per promuovere l’utilizzo di LinkedIN in Italia, LinkedIN ha il piacere di nominare il club MilanIn come sostenitore ufficiale di LinkedIN” 

Stavamo già pensando alle vacanze, boccheggiando per gli ultimi giorni di fronte ai nostri computer, fra progetti da finire e documenti da consegnare, correndo con il pensiero alle agognate ferie d’agosto, quando all’improvviso è arrivata la notizia.

MilanIN è stato riconosciuto come sostenitore ufficiale di LinkedIN, grazie al lavoro svolto per promuovere LinkedIN stesso in Italia.

Un lungo lavoro di preparazione del Consiglio Direttivo del Club, guidato dal Presidente Pier Carlo Pozzati, con il supporto della Squadra Marketing e Comunicazione, fatto incessanti scambi di e-mail, presentazioni, conferenze call, ha preceduto e pianificato l’incontro negli Stati Uniti con LinkedIN.

E’ stato poi Massimo Brembilla, co-founder del nostro Club, che, dopo numerosi incontri, ha visitato la sede di LinkedIN e ha ricevuto direttamente dalle mani Del International Directior di LinkedIN, Liz O’Donnell, il prestigioso riconoscimento.

Nella pergamena ora nelle mani di Massimo  - come testimonia la foto che pubblichiamo insieme all’articolo - si legge: “It is largely to members like you that Italy is one of the LinkedIN top ten countries. LinkedIN values the work of your organization and recognizes the benefits of bridging the offline-online gap in professional networking today.”“E’ in gran parte merito di persone come voi che l’Italia è nella top ten dei paesi LinkedIN. LinkedIn dà valore al lavoro della vostra organizzazione e riconosce i meriti del colmare il gap offline-online nel networking a livello professionale oggi”. 

Siamo ovviamente molto orgogliosi di un riconoscimento così prestigioso, che ci spinge ancora di più a credere nel valore del networking a Milano, ma non solo, in tutta Italia, senza confini, come solo il nostro club è riuscito a fare, con i suoi oltre 1000 soci e le numerose attività di incontri e contatti che siamo riusciti a sviluppare in solo due anni di vita.

Grazie ovviamente a LinkedIN, a tutti voi e a Massimo, la cui espressione di felicità immortalata nella foto che ci ha spedito dalla sede di LinkedIN è sicuramente la più bella testimonianza del nostro orgoglio e del nostro lavoro. 

 
Buone vacanze a tutti, MilanIn riprenderà le sue attività a settembre.
a cura del team Comunicazione/ Marketing Milan-IN, www.milanin.com

P.S. Leggi anche ll articolo originale sul sito del Club, e resti con noi.

Andrey Golub
Andrey Golub

Andrey Golub, 33 anni, originario ex-USSR, si è trasferito in Italia nel 2002. Si occupa di R&D nel Social Computing e sviluppo software per Web 2.0 e Mobile 2.0, è fra i fondatori di un software-house in Bielorussia. Lavora a Milano

Co-founder e VP nel Social Business Networking Community di Milano, Milan-IN (http://www.milanin.com/).

Si puo' trovare di piu' su Linkedin (http://www.linkedin.com/in/andreygol).