Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

Progetto Q* e AGI: La Nuova Era dell'Intelligenza Artificiale e il Suo Impatto sul Business
25/11/2023 2017

Progetto Q* e AGI: La Nuova Era dell'Intelligenza Artificiale e il Suo Impatto sul Business

L'Evoluzione dell'Intelligenza Artificiale: Impatti Rivoluzionari su Marketing e Comunicazione

Continue reading
GPT-4 Turbo di OpenAI: un'evoluzione che ridefinisce i confini dell'interazione digitale
09/11/2023 2079

GPT-4 Turbo di OpenAI: un'evoluzione che ridefinisce i confini dell'interazione digitale

La Rivoluzione Silenziosa di GPT-4 Turbo

Continue reading
Come raccontare le proprie idee, Luca Baiguini ospite a il marketing in evoluzione
14/01/2021 11983

Come raccontare le proprie idee, Luca Baiguini ospite a il marketing in evoluzione

La competenza comunicativa rivestirà sempre più importanza nelle nostre vite.

Continue reading
18 - Matteo Fini - Tra lavoro, università e cambiamento.
17/12/2020 12615

18 - Matteo Fini - Tra lavoro, università e cambiamento.

Tra lavoro, università e cambiamento. Un'epoca complessa ha bisogno di spiegazioni semplici.

Continue reading
Alessandro Gini: usare LinkedIn per il business, spiegato dall'inizio.
10/12/2020 15981

Alessandro Gini: usare LinkedIn per il business, spiegato dall'inizio.

Come incrementare le tue performance su linkedin e quelle della tua azienda

Continue reading
Il retail marketing visto da Gianluca Diegoli
03/12/2020 256380

Il retail marketing visto da Gianluca Diegoli

Dalla lettura del suo nuovo libro, Svuota il carrello, è nata una discussione sul mondo del retail

Continue reading
Il content marketing spiegato da Alberto Maestri
24/11/2020 10437

Il content marketing spiegato da Alberto Maestri

Un quarto all'una, il marketing in evoluzione con Alberto Maestri

Continue reading
Loquis, la startup che aggiunge un layer alla nostra vita. E dell'innovazione in Italia
22/07/2020 20299

Loquis, la startup che aggiunge un layer alla nostra vita. E dell'innovazione in Italia

Un quarto all'una, il marketing in evoluzione con Bruno pellegrini

Continue reading
Igor Toscani: come è cambiata la composizione dello scontrino medio e la pedonabilità nel retail?
16/07/2020 226001

Igor Toscani: come è cambiata la composizione dello scontrino medio e la pedonabilità nel retail?

Un quarto all'una, il marketing in evoluzione

Continue reading
Gianfranco Chicco: reinventare gli eventi dopo il coronavirus
13/07/2020 18291

Gianfranco Chicco: reinventare gli eventi dopo il coronavirus

Un quarto all'una, il marketing in evoluzione. Conversazione con Gianfranco Chicco, experience designer

Continue reading