Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Foot Locker vira al virale

10/09/2007 38169 lettori
4 minuti
BUZZBOX

BUZZBOX è una agenzia francese specializzata in Buzz Marketing che opera anche sul mercato italiano.

La settimana scorsa è stata inviata una mail di sondaggio ad un numero limitato di blogger specializzati in marketing, buzz e trend chiedendo se sarebbero stati disponibili a ricevere omaggi sponsorizzati e a scriverne.

Come dire di no ad una proposta simpatica, e per di più capace di generare traffico anche sui blog che la ospitano?

Foot Locker CD

Dopo l'iscrizione al loro sito ecco che, subito è, arrivato il primo omaggio. Il CD "YO! MTV RAPS di DJ Cash Money & Doug E. Fresh, prodotto daFoot Locker per il brand PUMA in occasione delle performance che i due terranno il 14 settembre al Foot Locker di Parigi, in Rue Pierre Lescot 4-6 e al Foot Locker di Londra al 263-367 di Oxford Street il 15 settembre, entrambe le volte alle 3 del pomeriggio.

A completamento della promozione c'è la possibilità per il pubblico di esibirsi di persona in uno dei negozi Foot Locker, oppure on-line, e di vincere un viaggio a New York per due persone.

A quando un occhio di riguardo anche per il mercato italiano?

Alex Badalic
Alex Badalic

...NON sono una agenzia di pubblicità e comunicazione creativa specializzata in strategie di comunicazione, copywriting in lingua, SEO copywriting e localizzazione di campagne pubblicitarie. AAA Copywriter Pubblicità Varese sono solo io, Alex Badalic.


Sono un copywriter strategico e un pianificatore di strategie di comunicazione, specializzato in forme di marketing non convenzionali. Freelance dal 1983, faccio da consulente per agenzie di pubblicità e web agency. Occasionalmente gestisco anche clienti diretti.

Scrivo i miei testi indifferentemente in inglese, francese e tedesco, oltre che in italiano, sia off-line che per campagne sul Web e per contenuti di siti.

Per me vale ancora il principio di David Oglivy: "Not rules, fools, tools". E non credo nella creatività fine a se stessa, ma solo a quella funzionale allo scopo.