Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Ai blogger la parola

16/10/2007 23049 lettori
4 minuti
Per partecipare al sondaggio basta scaricare il questionario, rispondere alle domande (sono poche) e inviarlo a massimiliano.cao at gmail.com



1- Puoi indicarmi il tuo nick name (o il tuo nome) e l’indirizzo del tuo blog?

2- Come è nata l’idea di creare un blog? Che necessità sentivi di voler colmare?

3- Puoi fornirmi qualche statistica sulle visite, sui commenti o sulla frequenza dei post?

4- Cosa hanno di più i blog che già non c’è da qualche altra parte sulla Rete?

5- Ti ritieni un soggetto influente? In che modo o maniera?

6- Da chi invece vieni influenzato maggiormente nelle tue scelte?

7- Sei mai stato contattato o hai mai contattato aziende per sviluppare qualche sorta di collaborazione?

8- Che tipo di commenti o consigli ricevi dai suoi lettori e dalle aziende tue eventuali partner?

9- Alle voci che accusano il mondo dei blogger di essere un universo chiuso, sopravvalutato e frutto solo di un trend modaiolo, cosa rispondi?

10- Il buzz marketing verso dove sta andando? Funziona davvero? Sarà il nuovo paradigma della comunicazione aziendale?

Se ritieni qualche domanda non corretta, non completa, o alla quale non vuoi rispondere, modificala o saltala pure. Se invece ti preme aggiungere quale ulteriore commento, è sempre ben accetto. Ti ringrazio ancora.

Una volta ultimato il questionario, chiedo la cortesia di inviarlo all’indirizzo massimiliano.cao at gmail.com
Alex Badalic
Alex Badalic

...NON sono una agenzia di pubblicità e comunicazione creativa specializzata in strategie di comunicazione, copywriting in lingua, SEO copywriting e localizzazione di campagne pubblicitarie. AAA Copywriter Pubblicità Varese sono solo io, Alex Badalic.


Sono un copywriter strategico e un pianificatore di strategie di comunicazione, specializzato in forme di marketing non convenzionali. Freelance dal 1983, faccio da consulente per agenzie di pubblicità e web agency. Occasionalmente gestisco anche clienti diretti.

Scrivo i miei testi indifferentemente in inglese, francese e tedesco, oltre che in italiano, sia off-line che per campagne sul Web e per contenuti di siti.

Per me vale ancora il principio di David Oglivy: "Not rules, fools, tools". E non credo nella creatività fine a se stessa, ma solo a quella funzionale allo scopo.