Comunicami - premio Isibardi per la comunicazione Pubblica e Istituzionale
La Provincia di Milano lancia la quarta edizione di Comunicami – Premio Isimbardi per la Comunicazione Pubblica e Istituzionale in provincia di Milano, con l’obiettivo di incentivare le amministrazioni pubbliche presenti sul territorio milanese ad attuare una comunicazione pubblica efficace ed efficiente, vicina ai bisogni dei cittadini, premiando quelle amministrazioni che meglio hanno utilizzato strumenti, metodi e strategie della comunicazione pubblica.
Il Premio nasce dalla consapevolezza che comunicare bene significa amministrare bene, e vuole essere un’occasione per creare un circolo virtuoso di buone pratiche, di esempi e modelli che aiutino le amministrazioni ad accrescere e sviluppare le proprie potenzialità.
Possono partecipare:
le amministrazioni pubbliche e i gestori di servizi pubblici con sede nel territorio della provincia di Milano
Le categorie del premio:
1. Migliore campagna pubblicitaria di pubblico interesse
2. Miglior progetto integrato di comunicazione con i cittadini
3. Miglior progetto internet (miglior sito o rete civica, progetti di e-gov o di e-democracy)
4. Migliore rivista istituzionale
Sono ammessi i progetti realizzati o in corso di realizzazione nel biennio 2007/2008.
I premi e le menzioni verranno assegnati da una giuria composta da esperti di comunicazione.
Modalità di partecipazione:
La domanda e tutti i materiali utili ai fini della valutazione dovranno essere spediti, con raccomandata A.R., entro il 10 ottobre 2008 all’indirizzo:
Premio Isimbardi per la Comunicazione pubblica e Istituzionale in provincia di Milano 2008
Provincia di Milano
Settore Comunicazione
Via Vivaio 1, 20122 Milano
oppure all’indirizzo:
comunicazione@provincia.milano.it
La premiazione avverrà in occasione della XV edizione di COMPA 2008 – Milano 21, 22, 23 ottobre 2008.
Scarica il bando e la domanda di partecipazione (Formato PDF - 176 KB)
Lo scopo di questo Premio è incentivare le amministrazioni pubbliche presenti sul territorio milanese ad attuare una comunicazione pubblica efficace ed efficiente, vicina ai bisogni dei cittadini, premiando quelle amministrazioni che meglio hanno utilizzato strumenti, metodi e strategie della comunicazione pubblica.