MARKETING MEDITERRANEO SU FACEBOOK
"MARKETING MEDITERRANEO SU FACEBOOK"
Oggi posto la prima CASE HISTORY di MARKETING MEDITERRANEO su Facebook!
L'associazione MEDICI SENZA FRONTIERE in collaborazione col sito YOUBUY, noto sito di e-commerce, ha proposto la prima raccolta fondi sul Social Network più famoso del momento. Ma questa volta a rimetterci non saranno le persone che parteciperanno al gruppo, ma YouBuy, che sovvenzionerà del denaro per ogni iscritto.
L'Obiettivo degli ideatori è raggiungere più di 6000 persone iscritte al gruppo, per riuscire a donare il più possibile a MEDICI SENZA FRONTIERE.
Per Entrare nel gruppo basta cercarlo su FACEBOOK, sotto il nome "PER MEDICI SENZA FRONTIERE....youbuy" o cliccare sul link che vi propongo.
http://www.facebook.com/profile.php?id=1058378743&ref=profile#/group.php?gid=39611554575&ref=nf
Tutto questo perchè, la rete deve e può essere utilizzata anche epr far del bene e per far comprendere al mondo che il suo popolo NON ACCETTA SOLTANTO CAUSE FANCAZZISTE, ma si batte anche per I VALORI FONDAMENTALI
Ma Facebook non è l'unico mezzo utilizzato dalla collaborazione tra YouBuy.it e MSF,
In primis quest’anno niente gadget omaggio per Natale ai clienti, ma una pergamena che attesta il loro contributo al miglioramento della salute Materno-Infantile in Indonesia attraverso Medici Senza Frontiere.
Youbuy infatti, per ogni ordine che riceverà dai suoi clienti fino al 31/12/2008, donerà 1 euro a Medici Senza Frontiere per contribuire al Progetto Indonesia. Fino ad oggi raccolti più di 6000€.
Youbuy, inoltre, sta allestendo un blog, dove sarà possibile trovare i dettagli del Progetto Indonesia, le foto , le notizie e gli aggiornamenti della donazione on line:
www.uneurosenzafrontiere.com
Una bella operazione di MARKETING MEDITERRANEO, non credete? Ancorata a Valori importanti e soprattutto utilizzando i nuovi confini del "mare del web".