Egolab New Media Company firma il sito la Scuola di Poker di Gioco Digitale
Il sito innovativo la scuola di Poker, permette all’utente la scelta di una doppia navigazione: la video-scuola, più accessibile con connessioni Adsl, e la versione Html, per connessioni più lente.
Le due versioni sono integrate l’una con l’altra, ed è quindi possibile passare dalle lezioni video a quelle testuali e stampabili, a seconda delle esigenze di fruizione dei contenuti.
Il video-player si avvale di una nuova tecnologia flash che facilita anche la selezione dei sottomenù: l’utente non è obbligato a caricare e vedere un intero capitolo, ma può avviarlo direttamente dal punto scelto sulla timeline, facendo partire il loading da lì. Notevole il vantaggio in termini di velocità di fruizione.
Come spiega infatti, Luca Di Persio, Partner e Marketing Manager di Egolab: “nel sito la scuola di Poker di Gioco Digitale, la vera innovatività poggia su una tecnologia molto evoluta ma allo stesso tempo intuitiva e di facile usabilità per l’utente”.
Anche per quanto riguarda la campagna banner, le creatività sono state sviluppate non solo con l’obiettivo d’intensificare la visibilità del brand ma soprattutto per incrementare il tasso d’interazine da parte dell’utente”.