Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

ON LINE IL SITO WEB DI RENAULT ZERO EMISSIONI

15/07/2009 17:30:00 8365 lettori
5 minuti

ON LINE IL SITO WEB DI RENAULT ZERO EMISSIONI


www.renault-ze.com/it: on line il sito web che accompagna gli utenti alla scoperta del progetto Renault di una mobilità a zero emissioni. Il sito si affianca alla comunicazione sul tema dei veicoli elettrici che Renault ha già intrapreso da un paio di mesi sui social networks Facebook e Twitter.

Renault lancia un sito Internet dedicato al suo progetto di mobilità del prossimo futuro, una mobilità a zero emissioni. Il sito, www.renault-ze.com/it , illustra l’impegno di Renault a favore di “veicoli a zero emissioni per tutti”. Non una tecnologia di nicchia, quindi, ma una gamma completa di veicoli elettrici per permettere a tutti di guidare un’auto ecologica, socialmente responsabile e senza alcun compromesso in termini di design, performance, sicurezza e affidabilità.

Fra il 2011 e il 2012 sono quattro i veicoli 100% elettrici Renault che saranno introdotti sul mercato:
-    una berlina media e un veicolo commerciale: versioni elettriche di modelli già proposti da Renault con motorizzazione termica;
-    un’utilitaria e un piccolo veicolo urbano: modelli inediti, sviluppati da Renault appositamente per l’alimentazione elettrica e dotati di un design particolarmente innovativo.  

Il sito www.renault-ze.com/it dà, così, il via ad un countdown rispetto alla data in cui la gamma commercializzata sarà completa e adatta quindi a fornire una risposta alle esigenze di tutti, privati e professionisti.

Il sito accompagna gli utenti alla scoperta della mobilità Renault a zero emissioni fra informazioni ed iniziative speciali e risponde alle tante domande e curiosità che questa nuova forma di mobilità può generare negli utenti. On line, ad esempio, la testimonianza della velista Ellen MacArthur, impegnata in campagne di sensibilizzazione ad uno sviluppo ecologico e sostenibile, e già utilizzatrice di un veicolo elettrico Renault.

Inoltre, un concorso, al quale è possibile iscriversi sul sito www.renault-ze.com/it, dà l’opportunità di vincere i pass per il Salone di Francoforte 2009, dove il 17 settembre sarà svelata al grande pubblico in anteprima la gamma dei veicoli elettrici Renault.

Il sito www.renault-ze.com/it si affianca alla comunicazione sul tema dei veicoli elettrici che Renault ha già intrapreso da un paio di mesi sui social networks.

Su Facebook è stata attivata la Fan page Renault Zero Emissioni, raggiungibile all’indirizzo http://www.facebook.com/pages/Renault-Zero-Emissioni/117112830224, che in poco tempo è già diventata cuore di una community di utenti interessati a seguire gli sviluppi del progetto e a conoscere tutte le novità e i dettagli dei prototipi, delle tecnologie, dei sistemi di ricarica.
 
Su Twitter, mediante il profilo ufficiale di Renault Italia, http://twitter.com/renaultitalia, ci si può tenere aggiornati in modo dinamico e veloce.

redazione di comunitàzione
redazione di comunitàzione

La redazione di Comunitàzione si occupa di gestire e coordinare il materiale inserito nel backoffice di Comunitàzione direttamente dagli utenti e organizzarlo in un palinsesto.

Per qualsiasi esigenza potete contattarci a redazione@comunitazione.it
Se vuoi partecipare alle attività di Comunitazione.it iscriviti!

Se vuoi saperne di pù sul sito visita la rubrica Comunitàzione è