QBR in partnership con Alfresco
QBR ENGINEERING Srl, società di consulenza che progetta e offre servizi innovativi nell’ambito dell’Information Technology, ha avviato con Alfresco una partnership che la rende una realtà ancora più all’avanguardia sul territorio nazionale, nonché la prima in Puglia ad aver colto l’importanza nell’affiancarsi ad un partner di riferimento, nell’ottica di offrire soluzioni open source per la gestione dei contenuti.
Alfresco è l'alternativa open source per la gestione digitale dei contenuti aziendali (ECM), rappresentando un prodotto innovativo per la gestione dei documenti, la collaborazione, il record management, la gestione della conoscenza e il Web Content Management (WCM).
Alfresco, utilizzando le migliori tecnologie provenienti dalla comunità open source, offre una piattaforma di qualità superiore a costi limitati. Alfresco è divenuto, in breve tempo, leader nella gestione dei contenuti aziendali. Ciò ha permesso all’azienda di comunicare ad alto livello con enti statali e grandi aziende per mettere a punto strategie open source per l'ECM.
La partneship tra QBR ENGINEERING Srl e Alfresco rappresenta un valore aggiunto per la società italiana che fornisce alle PA, PMI e al mondo FINANCE, soluzioni dalle caratteristiche e dalle funzionalità nettamente superiori.
QBR mette a disposizione dei propri clienti, infrastrutture e piattaforme necessarie per l'implementazione delle soluzioni, consapevole che i prodotti di Alfresco sono certificati e convalidati per la massima affidabilità e funzionalità.
La partnership siglata tra QBR e Alfresco rappresenta un’opportunità per entrambe le aziende;
Qbr offre il proprio know-how e l’esperienza nell’ambito dell’Information Technology mentre Alfresco, leader nella gestione dei contenuti con piattaforme open source, mette a disposizione le proprie funzionalità consentendo a QBRdi produrre delle soluzioni che superano quelle già esistenti sul mercato in termini di: innovazione, caratteristiche, funzionalità e vantaggi per la comunità degli utenti.