Fratelli Beretta: crea tu il logo dei 200 anni
Ancora tre giorni per partecipare a un concorso di logo design davvero molto interessante.
Nel 2012 Il Salumificio Fratelli Beretta compirà 200 anni di attività. Per questo ha pensato di coinvolgere Zooppa.it - il social network di pubblicità generate dagli utenti - per chiedere a chiunque voglia esprimere la propria creatività, di realizzare un nuovo logo che affianchi quello storico di Beretta.
Al contest possono partecipare tutti: basta caricare le proprie proposte in semplici file jpg sul sito Zooppa.it, nonchè votare, e commentare liberamente. Tutti i dettagli si trovano nella pagina ufficiale del brief. C'è tempo fino al 23 settembre.
Tutte le proposte grafiche saranno valutate e tra queste il management di Fratelli Beretta selezionerà le migliori, con diversi premi e riconoscimenti.
In palio ben 6.000 dollari da conferire al logo vincitore, che verranno suddivisi fino a un massimo di 3 premi in caso di più loghi scelti.
Altre dieci proposte meritevoli vinceranno prodotti Beretta del valore complessivo di 100 euro/cad come Honorable Mentions. Il logo vincitore affiancherà quello tradizionale su tutte le confezioni celebrative dei 200 anni dell'azienda..
"Sin dal primo incontro con Beretta ho capito le ragioni per cui sono leader del mercato - dice Luca Messaggi, Managing Director di Zooppa - Il management di Beretta ha capito immediatamente che creare un contatto diretto con i loro clienti, con chi li sceglie è una mossa vincente. E' stato un vero piacere sedersi attorno ad un tavolo, e ideare con loro il brief.”