Social Media Week: il primo 24h contest
Un concorso creativo unico nel suo genere: un gara di grafica e comunicazione visiva che si apre e si chiude nell'arco di un solo giorno. Tempo massimo 24 ore. Lo lanciano oggi, giovedì 23 settembre, gli organizzatori di Social Media Week a Milano.
Il concorso è ospitato dal social network di crowdsourcing creativo Zooppa Chiunque può partecipare, basta registrarsi al sito, che ad oggi conta già una community di 77.000 utenti iscritti da tutto il mondo.
Insolito e curioso anche il premio: una giornata di incontri professionali nell'agenzia creativa JWT a Milano recente vincitrice anche al Festival Internazionale della Pubblicità di Cannes, con due big della creatività italiana, i direttori creativi Pietro Maestri e Daniela Radice.
lIl contest verrà aperto alle ore 15.00 di giovedì 23 e chiuderà alle ore 14.59 di venerdì 24, non un minuto di più. Alle 17.00 verrà annunciato il vincitore presso l’Urban Center (in Galleria Vittorio Emanuele a Milano) durante l’ultima intensa giornata della Social Media Week Milan.
L'apertura della gara creativa avverrà in contemporanea - stesso giorno, stessa ora - con l'evento "This is crowdsourcing" alla Mediateca Santa Teresa, al quale partecipano tutti i protagonisti italiani della creatività sui social media.
Tutti i dettagli alla pagina ufficiale del brief del contest di 24 ore o nel sito di Social Media Week.