Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

IVAL, scatole come una seconda pelle

13/01/2011 09:00:00 20039 lettori
5 minuti

Ival, scatolificio per marchi del calibro di Barilla, Star, Golden Lady e Johnson & Johnson, ha affidato la propria immagine all'agenzia copiaincolla pubblicità.

L'esigenza aziendale era comunicare il punto forte dei propri packs: saper valorizzare e accrescere l'appeal del contenuto attraverso le profonde qualità tecniche e grafiche del contenitore.

IVAL progetta imballaggi a partire dalla struttura e dall’identità di ogni prodotto. Per questo i suoi supporti, sempre caratterizzati da una solida funzionalità, divengono, per il prodotto, veri e propri accessori dal grande valore estetico ed attrattivo.

copiaincolla ha fatto proprie le vocazioni e l'accuratezza di Ival e le ha espresse attraverso il concetto e le immagini attorno al claim “Scatole Ival. Una seconda pelle”. Una creatività nata attorno all'idea di pack Ival, pack nati attorno alle qualità dei prodotti.

 

www.copiaincolla.com