Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Anche Bob Dylan si da alla pubblicità

29/04/2004 9436 lettori
4 minuti

E così... è arrivato il momento anche per Bob Dylan di darsi alla Pubblicità.

Il cantautore sarà il testimonial del nuovo spot della Victoria's Secret, celebre brand di lingerie sexy che tutti gli anni stupisce mandando in passerella le donne più belle del mondo vestite di completini e negligé da far impazzire anche l’uomo più posato.

Il 63enne artista apparirà in uno spot accanto a una modella e il sottofondo non poteva che essere una delle canzoni di Dylan: Love Sick, canzone datata 1997.

All'interno dell'iniziativa commerciale è compreso un esclusivo cd contenente nove canzoni di Bob Dylan, che sarà offerto alle clienti che faranno acquisti nei negozi di Victoria's Secret.

Lo spot di Dylan è stato girato in Piazza San Marco a Venezia. Il cantante ha passato due giorni in riva al Canal Grande per le riprese: "Quando gli abbiamo detto dove avremmo girato e che ci sarebbero state supermodelle è stato felice di dire di si", ha raccontato recentemente Grace Nichols, l'amministratore delegato della catena.

Prima volta per lui, ma non per la sua musica. Infatti Dylan, dieci anni fa aveva venduto i diritti della sua canzone The Times They Are A-Changing allo spot tv della Coopers and Lybrand, colosso mondiale dei libri contabili.

Nello spot si vede un diabolico Bob Dylan vestito in nero con baffetti disegnati, barba caprina ed eyeliner ammiccare ammaliante ad una modella succintamente vestita e con addosso le ali d’angelo marchio di Victoria’s Secret.

redazione di comunitàzione
redazione di comunitàzione

La redazione di Comunitàzione si occupa di gestire e coordinare il materiale inserito nel backoffice di Comunitàzione direttamente dagli utenti e organizzarlo in un palinsesto.

Per qualsiasi esigenza potete contattarci a redazione@comunitazione.it
Se vuoi partecipare alle attività di Comunitazione.it iscriviti!

Se vuoi saperne di pù sul sito visita la rubrica Comunitàzione è