Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

[infographics] Lo stato del Social CRM

15/11/2012 10607 lettori
1 minuto

Le aziende conosco, ogni giorno che passa, sempre meglio l'ambiete che li circorda così come è stato modificato dai social media e iniziano ad apprezzarne il valore anche se rimane loro difficile da capire come trarne un vantaggio concreto sia dall'ascolto che fanno, sia delle cose che pubblicano.

A questo proposito è utile introdurre l'argomento del Social CRM.

Lo facciamo con questa infografica:

Social CRM.png

redazione di comunitāzione
redazione di comunitāzione

La redazione di Comunitàzione si occupa di gestire e coordinare il materiale inserito nel backoffice di Comunitàzione direttamente dagli utenti e organizzarlo in un palinsesto.

Per qualsiasi esigenza potete contattarci a redazione@comunitazione.it
Se vuoi partecipare alle attività di Comunitazione.it iscriviti!

Se vuoi saperne di pù sul sito visita la rubrica Comunitàzione è