Influencer: arriva il software per individuarli.
Buzzoole è in grado di identificare gli influencer online.
Oggi potenzia il proprio servizio proponendo Finder: software tecnologico che individua fra tutti gli utenti quelli che hanno un seguito migliore in base a determinati parametri ricerca.
Fabrizio Perrone, Fondatore e CEO di Buzzoole dichiara: “Con Finder siamo riusciti a concretizzare il nostro impegno in un software che permette di individuare fra tutti gli utenti gli influencer migliori in base a determinati topic, andando a fornire alle aziende, che vogliono creare una campagna di buzz marketing, il punto di partenza ideale per innescare un passaparola virale”.
La tecnologia di Finder – https://finder.buzzoole.com/ – consente una ricerca sul web che include tutti i profili Facebook, Twitter, blog e siti personali, classificandoli in base all’audience specifica rilevata sull’argomento scelto. Il Finder di Buzzoole è fondato su una advanced search, una ricerca avanzata basata su topic specifici di interesse (php, cinema, startup, internet, chef, ecc...) e sulla nazionalità, che permette di individuare i profili online più influenti fra 2 miliardi di utenti.