Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

JCDecaux e la forza del billlboard (case study)

15/05/2015 13820 lettori
1 minuto

Ogni anno JC Decaux invia una presentazione del propri servizi ai clienti. Quest'anno, anziché il solito power point ha deciso di dimostrare, con i fatti, come anche nella modernità, i billboard rimangano un media dal fortissimo impatto ed engage.

Hanno così realizzato, con BBDO Belgio, una campagna affissioni con i volti dei responsabili marketing della aziende che avrebbero voluto contattatare; sotto i volti la campagna recita solo l'indirizzo email di JC Decaux.

L'effetto è stato immediato: chi per protestare, chi perché incuiosito, ogni persona che si è vista ritratta — senza il proprio permesso, c'è da aggiungere — ha contattato la JC Decaux per chiedere cosa "diamine" stesse accadendo, dimostrando così l'efficacia del mezzo.

redazione di comunitāzione
redazione di comunitāzione

La redazione di Comunitàzione si occupa di gestire e coordinare il materiale inserito nel backoffice di Comunitàzione direttamente dagli utenti e organizzarlo in un palinsesto.

Per qualsiasi esigenza potete contattarci a redazione@comunitazione.it
Se vuoi partecipare alle attività di Comunitazione.it iscriviti!

Se vuoi saperne di pù sul sito visita la rubrica Comunitàzione è