Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Oreo: nuova campagna pubblicitaria animata: Open Up

22/01/2016 21590 lettori
1 minuto

La nuova pubblicità di Oreo, in animazione, “Rolling Wonder,” ha fatto il suo debutto in questi giorni e sembra essere il naturale proseguimento della campagna “Play With Oreo” dell'anno scorso.

Il messaggio di questa nuova campagna è sicuramente di apertura e inclusione:  Adam Lambert, autore della musica infatti precisa: Open up to new people, people! That’s the message of my new song for OREO.

La canzone recita: "I wonder if we could/Remember how good/It felt to wonder/When we were younger/Everybody let’s go, Oreo/Ore-o-pen up your wonder/Show, let it show/Don’t let them keep it under"

L'idea di "Open Up with Oreo," della The Martin Agency, è quella di invitare le persone ad aprire il cuore a chi è diverso e scoprire le somiglianze.

Luca Oliverio
Luca Oliverio

Luca Oliverio è il founder e editor in chief di comunitazione.it, community online nata nel 2002 con l'obiettivo di condividere il sapere e la conoscenza sui temi della strategia di marketing e di comunicazione.

Partner e Head of digital della Cernuto Pizzigoni & Partner.

Studia l'evoluzione sociale dei media e l'evoluzione mediale della società.