Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Dole: ripartono la campagna Out Of Home e le iniziative speciali in punti vendita selezionati

04/03/2016 18709 lettori
4 minuti

La qualità superiore della frutta Dole Italia personalizzerà ancora una volta le vie cittadine di due importanti centri del nord d’Italia attraverso colorate immagini, che andranno a rivestire i mezzi pubblici locali e numerose pensiline delle fermate degli autobus di Bergamo e di Genova.

Il Concept della Campagna di comunicazione, dinamica e statica, pone in evidenza a tutti i consumatori, l’attenzione alla trasparenza della filiera distributiva che da sempre caratterizza l’azienda.

 

”Più buona se sai da dove arriva.” – invita in modo chiaro e diretto a visitare l’innovativa piattaforma online Dole Earth www.dole-earth.com per scoprire, attraverso un viaggio virtuale nelle piantagioni, convenzionali e biologiche, il tragitto seguito dalle banane e dagli ananas Dole, dal luogo di coltivazione fino al punto vendita dove sono stati acquistati.

La tracciabilità totale è sinonimo di assoluta garanzia di prodotti di elevata qualità ed eccellente bontà. Ed è fiducia nella lunga expertise della prima azienda al mondo impegnata nella produzione, distribuzione e commercializzazione di frutta fresca.

 

Il Flight della campagna (creatività True Company e pianificazione IGPDecaux) sarà così distribuito:

  • Pensiline degli autobus, dal 7 al 20 Marzo
  • Mezzi Pubblici, dal 9 al 22 Marzo

 

Inoltre, e all’interno di un mix di attività di comunicazione al consumatore ad alto valore aggiunto, Dole coinvolgerà anche selezionati fruttivendoli di Bergamo e Genova, ai quali poi si aggiungeranno anche quelli della città di Brescia, in una nuova promozione in-store a partire da Marzo.

Puntando su una relazione sempre più stretta e diretta con il cliente finale, Dole sarà presente all’interno di ciascun punto vendita con hostess, materiali promozionali e gadget da distribuire.

Un’occasione in più per i clienti per poter testare la bontà della sua frutta e conoscere un po’ più da vicino Dole, approfondendo gli aspetti legati alla coltivazione e alla produzione, nonché i criteri di sostenibilità ambientale e di responsabilità sociale, parti integranti della filosofia aziendale.

redazione di comunitązione
redazione di comunitązione

La redazione di Comunitàzione si occupa di gestire e coordinare il materiale inserito nel backoffice di Comunitàzione direttamente dagli utenti e organizzarlo in un palinsesto.

Per qualsiasi esigenza potete contattarci a redazione@comunitazione.it
Se vuoi partecipare alle attività di Comunitazione.it iscriviti!

Se vuoi saperne di pù sul sito visita la rubrica Comunitàzione è