PETA apre un negozio per i clienti della fascia del lusso, di pelletteria: shock
Lo store, aperto da PETA per la campagna "Behind the Leather", realizzata dalla Ogilvy & Mathers di Bangkok, è stato aperto nella città Thailandese.
Ha tutte le sembianze di essere uno store di scarpe, borse, guanti e giubotti realizzati con le migliori pelli: coccodrillo, pitone, etc.
I clienti attratti dall'insegna: The Leather Work entrano e, esaminando i bellissimi manufatti si troveranno davanti uno spettacolo raccapricciante.
Quando le borse vengono aperte, dentro sono stati disegnati gli organi interni dell'animale da cui la pelle è stata estratta.
Ma anche scarpe e guanti, dall'apparenza innocenti sono stati resi "vivi", infatti provandoli i clienti si sporcano di sangue — finto.
Le reazioni dei clienti sono tutte tra il disgustato e lo shockato. Il fil si conclude con un "For the exotic skins industry, cruelty is a daily business."
La campagna punta sulla leanding: PETAAsia.com/skins.