Non lasciare che il tuo ciclo interrompa i tuoi programmi
Bodyform, il brand per l'igiene femminile ha voluto trattare il tema del ciclo affrontandolo da una angolatura un po' diversa: “No blood should hold us back – and periods shouldn’t stop us from keeping fit”.
La campagna racconta, attraverso cinque film, il coraggio e la determinazione con la quale le donne raggiungono i loro obiettivi.
E non è certo un graffio a fermarle.
Bodyform ha creato una partnership con St. Mary’s University, Twickenham and University College London (UCL) per esplorare gli effetti del ciclo sulla saluta delle donne.
Sul sito online hub è possibile informarsi su come, attraverso esercizi, nutrizione e motivazione, si possono superare le fasi del ciclo.
Nicola Coronado, marketing director: “Menstruation really is “the last taboo” for women in sport, simply because we lack knowledge and understanding of this subject area. Using our partnership with St. Mary’s University, Twickenham and UCL will help us to challenge these category stereotypes and transform the consumer mindset when it comes to the perceived barriers around periods and exercise.”