Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Non lasciare che il tuo ciclo interrompa i tuoi programmi

05/06/2016 30864 lettori
1 minuto

Bodyform, il brand per l'igiene femminile ha voluto trattare il tema del ciclo affrontandolo da una angolatura un po' diversa: “No blood should hold us back – and periods shouldn’t stop us from keeping fit”.

La campagna racconta, attraverso cinque film, il coraggio e la determinazione con la quale le donne raggiungono i loro obiettivi.

E non è certo un graffio a fermarle.

Bodyform ha creato una partnership con St. Mary’s University, Twickenham and University College London (UCL) per esplorare gli effetti del ciclo sulla saluta delle donne.

Sul sito online hub è possibile informarsi su come, attraverso esercizi, nutrizione e motivazione, si possono superare le fasi del ciclo.

Nicola Coronado, marketing director: “Menstruation really is “the last taboo” for women in sport, simply because we lack knowledge and understanding of this subject area. Using our partnership with St. Mary’s University, Twickenham and UCL will help us to challenge these category stereotypes and transform the consumer mindset when it comes to the perceived barriers around periods and exercise.

redazione di comunitāzione
redazione di comunitāzione

La redazione di Comunitàzione si occupa di gestire e coordinare il materiale inserito nel backoffice di Comunitàzione direttamente dagli utenti e organizzarlo in un palinsesto.

Per qualsiasi esigenza potete contattarci a redazione@comunitazione.it
Se vuoi partecipare alle attività di Comunitazione.it iscriviti!

Se vuoi saperne di pù sul sito visita la rubrica Comunitàzione è