Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Un quarto all'una: intervista con Andrea Boaretto

08/06/2020 61569 lettori
1 minuto

Un quarto all'una, il marketing è in evoluzione è il format che ho studiato per incontrare professionisti del settore del marketing e della comunicazione per indagare con loro come sta evolvendo tutto dopo la pandemia del 2020.
Una conversazione da ascoltare a partire dalle 12:45 e che vi tiene compagnia per circa 30'.

Oggi ho incontrato Andrea Boaretto, Founder & CEO at Personalive, società di advisoring di marketing e ricerche di mercato.

Con Andrea abbiamo parlato tanto di Multicanalità e di brand experience.
Abbiamo provato a raccontare come trasformare il paradigma di comunicazione per i canali digitali e come evitare la confusione tra digital transformation e digital evolution, utilizzando l'analisi delle personas per comprendere meglio il reale scenario mutato.

 

Nel corso dell'intervista viene citata la ricerca di Personalive, che potete richiedere a questo link: https://www.personalive.it/it/notizia/covid-19-e-salute-digitale-vanno-a-braccetto-ne-abbiamo-parl.aspx

Luca Oliverio
Luca Oliverio

Luca Oliverio è il founder e editor in chief di comunitazione.it, community online nata nel 2002 con l'obiettivo di condividere il sapere e la conoscenza sui temi della strategia di marketing e di comunicazione.

Partner e Head of digital della Cernuto Pizzigoni & Partner.

Studia l'evoluzione sociale dei media e l'evoluzione mediale della società.