Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Un quarto all'una: intervista con Stefano Leotta

11/06/2020 29110 lettori
1 minuto

Oggi ho incontrato Stefano Leotta, professionista del digitale nell'ambito dei dati, nel mercato del fashion luxury.

Con Stefano abbiamo discusso di come stia cambiando anche il mondo del Fashion/Luxury e in particolare abbiamo provato a ragionare su come l'analisi dei dati e delle conversazioni diano elementi utili non solo alla comprensione dello stato attuale ma a tracciare delle linee di previsione per il futuro.
 

Dopo l'intervista con Seza Erenman torniamo quindi ad occuparci del settore del lusso per approfondire ancora una volta le tematiche del marketing in evoluzione dal punto di vista di uno dei settori più colpiti dalla crisi.

Per chi volesse entrare in contatto con Stefano, qui il suo profilo Linkedin.

Luca Oliverio
Luca Oliverio

Luca Oliverio è il founder e editor in chief di comunitazione.it, community online nata nel 2002 con l'obiettivo di condividere il sapere e la conoscenza sui temi della strategia di marketing e di comunicazione.

Partner e Head of digital della Cernuto Pizzigoni & Partner.

Studia l'evoluzione sociale dei media e l'evoluzione mediale della società.