Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

Massimo Giuliano

Massimo Giuliano

Ho collaborato con varie testate cartacee, tra cui Il Tempo e Intercity. La musica è il mio interesse principale: ho recensito cd e concerti per vari siti Internet (NotizieNazionali.net, L'isola che non c'era, Musicalnews.com) mentre oggi sono redattore di IlPescara.it, gruppo editoriale Citynews-Today. Mi sono occupato per anni anche di uffici stampa e comunicazione, collaborando inoltre da esterno con agenzie ed emittenti tv per realizzare servizi ad hoc.

totalrecs=117
Diego Della Valle: 'Pensare globale e agire locale'
20/12/2005 11784

Diego Della Valle: 'Pensare globale e agire locale'

Il patron di Tod’s a ruota libera su marketing, comunicazione d’impresa… e Cina

Continue reading
Il turista consapevole secondo De Masi
06/12/2005 12603

Il turista consapevole secondo De Masi

A colloquio con il sociologo Domenico De Masi, parlando del turismo e della sua promozione... ma anche dell'esperienza al Ravello Festival

Continue reading
Cosa resta del ciclone “Rockpolitik”
21/11/2005 8552

Cosa resta del ciclone “Rockpolitik”

Ascolti vertiginosi, polemiche a non finire, sermoni e sketch irriverenti, ma anche molto divertenti. Questo ed altro ancora è stato “Rockpolitik”

Continue reading
Telefonia mobile: la partita si gioca a colpi di testimonial
17/11/2005 10101

Telefonia mobile: la partita si gioca a colpi di testimonial

Ultimamente le compagnie di telefonia mobile puntano sulla presenza, nei propri spot, di testimonial sempre più grossi

Continue reading
SonyBmg e la riscoperta di Rino Gaetano
09/11/2005 7883

SonyBmg e la riscoperta di Rino Gaetano

Viene ripubblicato "Sotto i cieli di Rino": una manna per il marketing

Continue reading
Simone Cristicchi:
21/10/2005 14818

Simone Cristicchi: "La mia filosofia della lumaca"

Intervista a Simone Cristicchi, che si racconta a Comunitazione. E dice: «Non sono molto portato a scrivere canzoni d’amore. O forse la timidezza e il pudore me lo impediscono»

Continue reading
Le bambole Bratz si mettono a fare rock!
18/10/2005 11151

Le bambole Bratz si mettono a fare rock!

Singolare strategia di marketing, promossa in sinergia da MGA e Bratz. Da noi l'esclusiva va a Universal Music

Continue reading
Giuni Russo: comunicare la vera arte, ad un anno dalla scomparsa
11/10/2005 11491

Giuni Russo: comunicare la vera arte, ad un anno dalla scomparsa

E' uscito “Giuni Russo”, cofanetto contenente un dvd e un cd. Il pubblico la ama ancora: ad una settimana dall'uscita, secondo posto in hit parade

Continue reading
Il caso 892892: il boicottaggio passa attraverso la Rete
07/10/2005 9797

Il caso 892892: il boicottaggio passa attraverso la Rete

Le proteste sulla pubblicità ingannevole e sulle tariffe eccessive non provengono solo dalle varie autorità garanti, ma anche dal popolo di Internet. In Rete una mail di denuncia

Continue reading
La nuova Radio 101: Mondadori fa concorrenza a L’Espresso
04/10/2005 10190

La nuova Radio 101: Mondadori fa concorrenza a L’Espresso

Dopo l’acquisto di 101 da parte di Mondadori, rinasce una radio moribonda. La rivalità con il gruppo editoriale L’Espresso

Continue reading