Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

Comunicazione

Dal funnel al feeling: come creare valore nel B2B quando il buyer arriva già informato
27/04/2025
5 minuti

Dal funnel al feeling: come creare valore nel B2B quando il buyer arriva già informato

Nel marketing B2B, il buyer arriva già informato. Il funnel tradizionale non basta più: serve costruire fiducia prima del contatto, parlare a più stakeholder e offrire contenuti rilevanti. Così si crea vero valore e si riduce lo spreco.

by Luca Oliverio

Oltre l'efficacia creativa: come i brand possono restare rilevanti nel mondo che cambia
18/04/2025
4 minuti

Oltre l'efficacia creativa: come i brand possono restare rilevanti nel mondo che cambia

Viviamo un’epoca accelerata: la creatività non deve solo colpire, ma generare senso. E i brand non possono permettersi di restare analfabeti del cambiamento

by Luca Oliverio

Melismelis riorganizza i team per affrontare il futuro della comunicazione integrata
15/04/2025
4 minuti

Melismelis riorganizza i team per affrontare il futuro della comunicazione integrata

Nuova struttura interna per valorizzare creatività, collaborazione e visione strategica: così l’agenzia punta a semplificare e sorprendere, con lo sguardo sempre rivolto al domani

by redazione di comunitàzione

Find your story: Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi protagonisti della nuova campagna turistica di Dubai
15/04/2025
5 minuti

Find your story: Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi protagonisti della nuova campagna turistica di Dubai

Visit Dubai lancia una campagna globale con una narrazione cinematografica firmata Armando Bo. Tra emozione, avventura e stile, la città si mostra in tutta la sua poliedricità.

by redazione di comunitàzione

Grazia Lancia Tre Nuovi Progetti Digital per Rivoluzionare il Fashion Branding
21/02/2025
4 minuti

Grazia Lancia Tre Nuovi Progetti Digital per Rivoluzionare il Fashion Branding

Tra contenuti TikTok, collaborazioni creative e spazi di discussione, Grazia si rinnova per aumentare l'engagement e valorizzare il talento.

by redazione di comunitàzione

Next Yacht Group Affida a Close to Media la Comunicazione di Eccellenza nel Settore Nautico
15/02/2025
5 minuti

Next Yacht Group Affida a Close to Media la Comunicazione di Eccellenza nel Settore Nautico

Strategie innovative e sostenibilità: i pilastri della nuova comunicazione di Next Yacht Group, sotto la guida di Close to Media.

by redazione di comunitàzione

Oltre l'efficacia creativa: come i brand possono restare rilevanti nel mondo che cambia
Oltre l'efficacia creativa: come i brand possono restare rilevanti nel mondo che cambia
L'Orizzonte dell'Intelligenza Artificiale: Prospettive e Sfide Secondo OpenAI e Sam Altman
L'Orizzonte dell'Intelligenza Artificiale: Prospettive e Sfide Secondo OpenAI e Sam Altman
60 Wildlife Photographer of the Year a Milano
60 Wildlife Photographer of the Year a Milano
Un mondo rotondo: la retrospettiva di Niki de Saint Phalle al Mudec
Un mondo rotondo: la retrospettiva di Niki de Saint Phalle al Mudec
Il cuore e le mani di Dolce&Gabbana a Milano
Il cuore e le mani di Dolce&Gabbana a Milano
Dal funnel al feeling: come creare valore nel B2B quando il buyer arriva già informato
Dal funnel al feeling: come creare valore nel B2B quando il buyer arriva già informato
Oltre l'efficacia creativa: come i brand possono restare rilevanti nel mondo che cambia
Oltre l'efficacia creativa: come i brand possono restare rilevanti nel mondo che cambia
L'Orizzonte dell'Intelligenza Artificiale: Prospettive e Sfide Secondo OpenAI e Sam Altman
L'Orizzonte dell'Intelligenza Artificiale: Prospettive e Sfide Secondo OpenAI e Sam Altman
60 Wildlife Photographer of the Year a Milano
60 Wildlife Photographer of the Year a Milano
Un mondo rotondo: la retrospettiva di Niki de Saint Phalle al Mudec
Un mondo rotondo: la retrospettiva di Niki de Saint Phalle al Mudec
Il cuore e le mani di Dolce&Gabbana a Milano
Il cuore e le mani di Dolce&Gabbana a Milano
Dal funnel al feeling: come creare valore nel B2B quando il buyer arriva già informato
Dal funnel al feeling: come creare valore nel B2B quando il buyer arriva già informato
Oltre l'efficacia creativa: come i brand possono restare rilevanti nel mondo che cambia
Oltre l'efficacia creativa: come i brand possono restare rilevanti nel mondo che cambia
L'Orizzonte dell'Intelligenza Artificiale: Prospettive e Sfide Secondo OpenAI e Sam Altman
L'Orizzonte dell'Intelligenza Artificiale: Prospettive e Sfide Secondo OpenAI e Sam Altman
60 Wildlife Photographer of the Year a Milano
60 Wildlife Photographer of the Year a Milano
Un mondo rotondo: la retrospettiva di Niki de Saint Phalle al Mudec
Un mondo rotondo: la retrospettiva di Niki de Saint Phalle al Mudec

In copertina

Agenzia Digital Marketing: come sceglierne una
07/02/2022
5 minuti

Agenzia Digital Marketing: come sceglierne una

Cosa fa un'agenzia di digital marketing? Quali sono le tipologie di agenzia e come possono aiutare la tua azienda.

by Igor Papo

Il marketing in evoluzione