32 - Paolo Guglielmoni - la salute delle brand
Quali sono gli strumenti a disposizione di imprese e brand per riconoscere e curare le patologie della comunicazione?
Continue readingQuali sono gli strumenti a disposizione di imprese e brand per riconoscere e curare le patologie della comunicazione?
Continue readingil caso di successo del Milanese Imbruttito raccontato da uno dei founder
Continue readingCosa è cambiato con l'ingresso della tecnologia nel mondo del marketing?
Continue readingUn dialogo con gli autori di questo libro che ci spinge a parlare di economia, marketing e interpretare le domande del futuro prossimo.
Continue readingLa case study di SIR modern Barbershop
Continue readingL'ottimizzazione delle conversazioni attraverso lo studio della UX e del Service Design
Continue readingQui si parla di creatività, di pubblicità, della professione, delle tecniche e delle competenze
Continue readingLo studio della User Experience come elemento cruciale per progettare le interazioni utente. Ma di cosa si tratta in realtà?
Continue readingRaccontare la storia della propria azienda e come costruire l'immagine di marca
Continue readingCon Carlo Annese, CEO di Piano P, l'editore tra gli altri di Da Costa a Costa, parliamo del futuro del podcast e del branded content
Continue reading