Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

Ragazzine in gravidanza, la campagna schock in Belgio
25/10/2013 12318

Ragazzine in gravidanza, la campagna schock in Belgio

Case study per la Raccolta fondi in favore di una ONLUS in Belgio

Continue reading
Prank advertising: Coffee Shop Surprise
16/10/2013 12368

Prank advertising: Coffee Shop Surprise

Tutto pronto ormai per l'arrivo nelle sale del remake del film "Carrie", famoso film horror degli anni '70.

Continue reading
Ciao Marco, e grazie per tutto ciò che hai dato.
15/10/2013 10915

Ciao Marco, e grazie per tutto ciò che hai dato.

Attualmente era chief innovation officer presso il gruppo NTT Data ma Zamperini era soprattutto il FunkyProf del web italiano

Continue reading
Frontiers of Interaction 2013 - welcome game changers.
06/10/2013 14866

Frontiers of Interaction 2013 - welcome game changers.

I game changers si incontrano a Milano per discutere di connected cars, media e mobile.

Continue reading
Da grandi ecosistemi nascono grandi responsabilità (e opportunità)…
02/10/2013 10075

Da grandi ecosistemi nascono grandi responsabilità (e opportunità)…

Un concetto che descrive qualcosa che è già in essere, anche se poco percepito

Continue reading
Sottomarino in piazza Duomo, via dei mercanti, Milano #l1f3
01/10/2013 21910

Sottomarino in piazza Duomo, via dei mercanti, Milano #l1f3

Cosa succede in piazza Duomo a Milano con il sottomarino?

Continue reading
Come sta evolvendo La Search In Italia
01/10/2013 5075

Come sta evolvendo La Search In Italia

Importante Indagine sulla Search Marketing Effettuata Su Panel Italiani

Continue reading
Truemove - lo spot dalla Thailandia che commuove
24/09/2013 12068

Truemove - lo spot dalla Thailandia che commuove

E' il video che sta "spopolando" in rete.

Continue reading
Back to work, e siamo stati sempre connessi: ma allora…
23/09/2013 15238

Back to work, e siamo stati sempre connessi: ma allora…

Un breve riflessione sul concetto di rilevanza

Continue reading
Il consiglio degli amici (78%) e le opinioni degli utenti (64%)  sono la nuova forma di pubblicità
20/09/2013 7671

Il consiglio degli amici (78%) e le opinioni degli utenti (64%) sono la nuova forma di pubblicità

Nielsen misura in Italia, Europa e resto del mondo, il grado di fiducia dei consumatori nell’advertising e l’efficacia del messaggio pubblicitario all’interno dell’ecosistema mediale

Continue reading