Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

Sono i media digitali che si sono imbarbariti o forse dobbiamo guardare un po’ meglio dentro la nostra società?
04/04/2013 11543

Sono i media digitali che si sono imbarbariti o forse dobbiamo guardare un po’ meglio dentro la nostra società?

Siamo sempre più aggressivi online...

Continue reading
Scegliamo la parola del mese di marzo 2013
19/03/2013 14916

Scegliamo la parola del mese di marzo 2013

>Dalla lista che segue seleziona la parola che ti pare più rappresentativa del mese corrente

Continue reading
Social Media e storytelling
15/03/2013 27515

Social Media e storytelling

Qualche umile consiglio

Continue reading
Welfare, la parola del mese di Settembre
05/03/2013 19169

Welfare, la parola del mese di Settembre

Se sostituissimo social card con carta sociale?

Continue reading
Scegliamo la parola del mese di febbraio 2013
05/03/2013 15290

Scegliamo la parola del mese di febbraio 2013

>Dalla lista che segue seleziona la parola che ti pare più rappresentativa del mese corrente

Continue reading
Letizia Gambini European Youth Forum // Communications Coordinator
23/02/2013 7652

Letizia Gambini European Youth Forum // Communications Coordinator

Laurea in Scienze della Comunicazione, considerazioni, proposte, opportunità

Continue reading
Marketing (digital e non): è tempo di fatti e concretezza
05/02/2013 10380

Marketing (digital e non): è tempo di fatti e concretezza

Gli analisti di Forrester prevedono un contesto in cui il digital marketing diventerà semplicemente “marketing”

Continue reading
Politica, società e digitale: mondi diversi o semplicemente declinazioni di una stessa realtà?
28/01/2013 11758

Politica, società e digitale: mondi diversi o semplicemente declinazioni di una stessa realtà?

Qualche considerazione in merito alla politica online

Continue reading
Video Factory: una realta sempre più importante per il marketing.
25/01/2013 8057

Video Factory: una realta sempre più importante per il marketing.

Barilla Video Factory: racconta perché “mi piace essere un sugo Barilla”

Continue reading
In teatro lo spot si recita dal vivo.
22/01/2013 9395

In teatro lo spot si recita dal vivo.

Ecco cosa è successo al teatro Nazionale di Milano.

Continue reading