Sony Pictures usa l'Augmented Reality per il lancio di “Into the Spider-Verse”
Un'esperienza mobile, senza dover scaricare un'app dedicata, per importare il supereroe nell'ambiente fisico dell'utente
Continue readingUn'esperienza mobile, senza dover scaricare un'app dedicata, per importare il supereroe nell'ambiente fisico dell'utente
Continue readingL'esperimento inizia negli Stati Uniti e dovrebbe ricevere velocemente gli upgrade per estenderlo negli altri Paesi.
Continue readingLa compagnia si rifa il look per approcciare il mercato come digital lifestyle brand
Continue readingTotal digital audience di Marzo
Continue readinguna raccolta di dati e statistiche sul SuperBowl 50 e i social
Continue readingNuove features per migliorare l'engagement dei post su Facebook
Continue readingBuone nuove per gli utenti, un po' meno (qualcuno dice) per i marketer e i social media manager
Continue readingAbbiamo realizzato per SEA la prima smartwatch app android di un aeroporto in Europa.
Continue readingRosapark, Paris, France e Havas media
Continue readingNovità in arrivo per il social network fotografico
Continue reading