Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

Scegliamo la parola del mese di aprile 2013
25/04/2013 16627

Scegliamo la parola del mese di aprile 2013

>Dalla lista che segue seleziona la parola che ti pare più rappresentativa del mese corrente

Continue reading
Mobile, oltre alle app c’è di più
23/04/2013 14584

Mobile, oltre alle app c’è di più

gli smartphone e i tablet hanno continuato la loro avanzata e...

Continue reading
Barilla e Userfarm presentano i videomaker scelti per la prima Video Factory di Barilla
22/04/2013 15764

Barilla e Userfarm presentano i videomaker scelti per la prima Video Factory di Barilla

“Mi piace essere un sugo Barilla”

Continue reading
Sono i media digitali che si sono imbarbariti o forse dobbiamo guardare un po’ meglio dentro la nostra società?
04/04/2013 11618

Sono i media digitali che si sono imbarbariti o forse dobbiamo guardare un po’ meglio dentro la nostra società?

Siamo sempre più aggressivi online...

Continue reading
Scegliamo la parola del mese di marzo 2013
19/03/2013 15047

Scegliamo la parola del mese di marzo 2013

>Dalla lista che segue seleziona la parola che ti pare più rappresentativa del mese corrente

Continue reading
Social Media e storytelling
15/03/2013 27851

Social Media e storytelling

Qualche umile consiglio

Continue reading
Welfare, la parola del mese di Settembre
05/03/2013 19299

Welfare, la parola del mese di Settembre

Se sostituissimo social card con carta sociale?

Continue reading
Scegliamo la parola del mese di febbraio 2013
05/03/2013 15434

Scegliamo la parola del mese di febbraio 2013

>Dalla lista che segue seleziona la parola che ti pare più rappresentativa del mese corrente

Continue reading
Letizia Gambini European Youth Forum // Communications Coordinator
23/02/2013 7849

Letizia Gambini European Youth Forum // Communications Coordinator

Laurea in Scienze della Comunicazione, considerazioni, proposte, opportunità

Continue reading
Marketing (digital e non): è tempo di fatti e concretezza
05/02/2013 10456

Marketing (digital e non): è tempo di fatti e concretezza

Gli analisti di Forrester prevedono un contesto in cui il digital marketing diventerà semplicemente “marketing”

Continue reading