Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

Internet batterà la televisione? Secondo Microsoft sì
28/05/2009 15:00:00 33284

Internet batterà la televisione? Secondo Microsoft sì

Negli anni della convergenza tecnologica Internet e Televisione si studiano reciprocamente, si sfidano e si ibridano. Cosa succederà?

Continue reading
WE, NOT ME - in diretta dal futuro di Venice Sessions
15/05/2009 11:10:00 26325

WE, NOT ME - in diretta dal futuro di Venice Sessions

Venice Sessions: il futuro e il suo sogno.

Continue reading
Cattiva comunicazione in Abruzzo, tra sciacallaggi e finti allarmismi
08/04/2009 11689

Cattiva comunicazione in Abruzzo, tra sciacallaggi e finti allarmismi

Carlo Pellegatti ingiustamente coinvolto su Facebook, mentre per la regione si aggirano falsi volontari della Protezione Civile

Continue reading
LEGARE LE GARE
05/04/2009 20:00:00 12515

LEGARE LE GARE

Quando una gara senza freni ha la stessa profittabilità di una riunione senza Agenda.

Continue reading
Come misurare il ritorno dell’investimento sui social media?
09/03/2009 10849

Come misurare il ritorno dell’investimento sui social media?

limiti e opportunità

Continue reading
La rivincita del target
12/01/2009 28740

La rivincita del target

TARGET.: sostantivo singolare e chissaperchè maschile.

Continue reading
...con i soldi degli altri. La morte annunciata dei centri media
03/01/2009 34447

...con i soldi degli altri. La morte annunciata dei centri media

La morte annunciata dei centri media

Continue reading
La libertà dei numeri primi.
10/12/2008 22440

La libertà dei numeri primi.

La paura degli ignavi non fermerà la crescita della rete, per fortuna.

Continue reading
Fulvio Zendrini e Fedele Usai per aprire Creatives are bad! a Torino.
09/12/2008 15692

Fulvio Zendrini e Fedele Usai per aprire Creatives are bad! a Torino.

in programma giovedì 11 dicembre 2008 (ore 19.00) presso l’Officina del Gusto - Salone Autoclassic di Torino.

Continue reading
Pubblicità, trasgressione e cambiamento sociale
08/11/2008 29520

Pubblicità, trasgressione e cambiamento sociale

The Sicret

Continue reading