Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

Fidelizzare prima di parite: Contactlab firma il customer journey di Costa Crociere
07/07/2016 15349

Fidelizzare prima di parite: Contactlab firma il customer journey di Costa Crociere

Contactlab firma per Costa Crociere, il primo gruppo crocieristico in Europa, un progetto di comunicazione digitale personalizzata

Continue reading
Dole: ripartono la campagna Out Of Home e le iniziative speciali in punti vendita selezionati
04/03/2016 19167

Dole: ripartono la campagna Out Of Home e le iniziative speciali in punti vendita selezionati

La frutta Dole torna a decorare il centro delle città di Bergamo e Genova

Continue reading
Wallet Bemoov: la piattaforma di mobile payment
09/09/2014 17067

Wallet Bemoov: la piattaforma di mobile payment

Da un accordo tra Movincom e N&TS nasce Wallet Bemoov

Continue reading
PER Site by Site 10 ANNI AI PRIMI POSTI NEL WEB
26/03/2014 13991

PER Site by Site 10 ANNI AI PRIMI POSTI NEL WEB

L'agenzia specializzata in web marketing festeggia il 10° compleanno

Continue reading
Tonkita danza sul pulito, con i passi di copiaincolla
21/01/2014 17345

Tonkita danza sul pulito, con i passi di copiaincolla

Tonkita ha lanciato sul mercato la sua nuova linea di mops lavapavimenti e ha scelto di dirlo al pubblico con la comunicazione di copiaincolla pubblicità e con una campagna stampa nazionale.

Continue reading
TheGoodOnes per BaByliss
13/01/2014 32538

TheGoodOnes per BaByliss

Nuovi modelli di comunicazione del brand sui social network

Continue reading
Si scrive (con la) farina, si legge diversa (dalle altre)
06/11/2013 23854

Si scrive (con la) farina, si legge diversa (dalle altre)

La campagna 2013 di Molino Pasini, firmata copiaincolla

Continue reading
FABER-CASTELL ITALIA: E’ ONLINE IL NUOVO WEB SITE
28/10/2013 12884

FABER-CASTELL ITALIA: E’ ONLINE IL NUOVO WEB SITE

Un restyling completo per offrire un servizio sempre più accurato

Continue reading
Con Iron Brain nasce il “brain drink”: a Pbcom il lancio e la strategia di comunicazione integrata
25/06/2013 29727

Con Iron Brain nasce il “brain drink”: a Pbcom il lancio e la strategia di comunicazione integrata

Nuovo prodotto, nuovo mercato e nuova strategia di comunicazione con un occhio di riguardo all’ambiente

Continue reading
Leo Burnett London: don't drink and drive.
09/06/2013 12454

Leo Burnett London: don't drink and drive.

Pub Loo Shocker for THINK!

Continue reading