Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

I Love Internet — di Valerio Masotti. Discutiamo lo spot
09/09/2010 15:50:00 14908

I Love Internet — di Valerio Masotti. Discutiamo lo spot

Vi piace il suo spot? E se non vi piace, perché? Vogliamo ragionare insieme di comunicazione e di futuro?

Continue reading
Banner interattivi, product placement comunicativi e tanto altro
09/09/2010 14485

Banner interattivi, product placement comunicativi e tanto altro

E' la nuova frontiera scoperta da Style Star

Continue reading
Campane a morto per la creatività? No, dai basta con queste domande! Passiamo all'azione.
07/09/2010 20:30:00 24802

Campane a morto per la creatività? No, dai basta con queste domande! Passiamo all'azione.

dal blog Cultura e cambiamento raccolgo e rilancio...

Continue reading
Cosa si fa online dal telefonino? – dati USA, fonte Nielsen.
06/09/2010 12806

Cosa si fa online dal telefonino? – dati USA, fonte Nielsen.

l'Email è certamente il vincente. Ma anche SN e News non scherzano

Continue reading
Sul futuro di internet
26/08/2010 21314

Sul futuro di internet

Internet sta cambiando forma, e d’altra parte non potrebbe essere diverso. E’ un medium la cui intelligenza risiede nelle applicazioni, sviluppato per evolvere favorendo le mutazioni che si manifestano sul suo perimetro.

Continue reading
Crowdsourcing, social media, user genereted content… e le agenzie?
28/07/2010 11056

Crowdsourcing, social media, user genereted content… e le agenzie?

conflitto o collaborazione?

Continue reading
Avete mai pensato di usare Twitter per ascoltare?
19/07/2010 13367

Avete mai pensato di usare Twitter per ascoltare?

un utilizzo strategico del popolare social media

Continue reading
Social media marketing, è anche per le piccole aziende?
07/07/2010 8164

Social media marketing, è anche per le piccole aziende?

pmi e comunicazione sul web 2.0

Continue reading
Come trasformare un contenuto tradizionale offline in un contenuto crossmediale fruibile online grazie ai QR code
06/07/2010 13:00:00 48032

Come trasformare un contenuto tradizionale offline in un contenuto crossmediale fruibile online grazie ai QR code

Come impostare una comunicazione marketing-oriented attraverso l'uso dei codici QR (Quick Response)

Continue reading
incontriamo Filippo Arroni, Managing Director B!Digital Italia
30/06/2010 10:00:00 19896

incontriamo Filippo Arroni, Managing Director B!Digital Italia

Rimmel e l'application per Iphone

Continue reading